Blow my mind
di LawrenceTwosomeTime

17/08/13, ore 17:29

La storia mi è piaciuta anche se non ho capito in cosa e perché la prof è stata mutata.
Comunque è scritta bene, molto descrittiva e scorrevole.
Alla prossima.

22/09/11, ore 16:15

Veramente originale e inquietante O_O. Mi è piaciuto molto soprattutto l'inizio quando descrivi la situazione della protagonista,il totale grigiore della sua vita. Anche la sua trasformazione è terribilemnte spaventosa e un pò..disgustosa ma come deve essere giustamente in un horror!

22/09/11, ore 11:01

Complimenti, è un racconto davvero ben scritto, soprattutto nella parte descrittiva, con accuratissimi dettagli raccapriccianti che mi hanno fatto rabbrividire. Lo stile è curatissimo, elegante ma non esageratamente solenne, quindi la lettura risulta molto scorrevole e piacevole. Se devo essere sincera non ho ben capito il perché di questa macabra mutazione della professoressa, però devo ammettere che come trama è molto originale e ben sviluppata, sicuramente insolita...
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 11:03 am)

21/09/11, ore 16:13

Ciao^^
Mi è piaciuta davvero molto questa one-shot! Mi ha colpita molto!! E poi è scritta davvero molto bene e anche le descrizioni sono ben accurate^^
I miei complimenti.
Baci.

19/09/11, ore 16:47

WOW davvero bella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi e anche come hai diretto gli avvenimenti. Complimenti! ^^
ok, misera recensione però non ho molto altro da dire se non che questa storia mi ha davvero colpita!
Ancora complimenti.

16/09/11, ore 15:11

Wow.. è sempre bello vedere che la creatività abbonda ancora nelle menti umane e la tua è sensazionale, complimenti... mi è piaciuto l'inizio, meno la parte centrale, che ho trovato quasi noiosa, salvo poi riprendere daccapo con le descrizioni molto azzeccate. Compliments!