Moon
di yami no tenshi

20/09/11, ore 15:27

Mai stata un tipo da Sirius/Lily.
Mi stai facendo ricredere.
Ciò è gravissimo! Diamine, Lily è di James. Massimo massimo di Sev *me fa gli occhi a cuoricino*
Ti sto odiando perché mi hai fatto pensare che davvero, questi due avevano grandi potenzialità, che forse sarebbero stati bene insieme. C'è un che di estremamente poetico nel tormento di entrambi dovuto ai sensi di colpa e all'amore che tuttie due provano per James. Che, a proposito, è il vero tocco d'eleganza della tua storia: lo "sfondo slash", come lo chiama Tef.
Mentre la luna che accompagna la storia, la notte che la avvolge, la colpa che la opprime sono le pennellate di stile.
Davvero complimenti, non riesco a capacitarmi di essere un posto sopra a te, meritavi davvero il mio e forse qualcosa di più <3
Baci, Mirtilla.

16/09/11, ore 20:25

Ho amato questo Sirius e la metto anche tra le ricordate in modo che un giorno la rileggerò e mi piacerà ancora. E' magnifica devo dirtelo. Quinto posto meritatissimo davvero.

16/09/11, ore 18:35

Tu sei consapevole del fatto che io AMO questa fic?
No davvero, è spettacolare!
Poi la frase "Perché senti nelle narici il suo odore di vaniglia e di pioggia. Delicato e malinconico, avresti potuto innamorartene, non fosse stato per quell’altro, quello di bosco e di sole, che giorno e notte domina incontrastato nei tuoi pensieri."
No, ma parliamone, quanto è bella?!
Il pairing devo dire che mi piace, e tu hai reso davvero bene l'amore cupo di Sirius e Lily che...beh, è inequivocabilmente Lily.
Cavolo, non so che dirti, se non ripeterti che amo questa storia e che il 5 posto è meritatissimo.
Un bacionissimo, Ceci.

16/09/11, ore 16:31

Eccomi, carissima yami **
"A cosa ti serve un bel volto se tanto lui mai ci si soffermerà?".
Questa frase è assolutamente s t u p e n d a.
Sappilo. ;A;
E questa storia è stupenda.
Non mi sono mai applicata sul Sirius/Lily, ma ultimamente mi sta ispirando qualcosa - ehm... *riacciuffa la wolfstar* -. E, comunque, la tua one shot è bella.
Non osare dire che è indegna, brutta, che fa schifo.
Perchè altrimenti vengo lì e ti prendo a padellate in testa ;A;
Non credo ci sia altro da aggiungere al giudizio di Silvia: anche io sentivo battere il cuore di Sirius, la pietra che infrange il lago, Lily.
Non è una delle tante storie dove hanno i sensi di colpa per il tradimento a James, e devo dire che anche le frasi sono inserite in modo davvero ammirevole! (Piton approved!)
Sei davvero brava, quindi i miei complimenti per la storia e per il posto raggiunto! *-*
*sparge ammoreH*
Alla prossima,
Hayley. <3

16/09/11, ore 16:30

Mamma mia ho pianto, dico sul serio è triste ma anche profondamente dolce e bella. Complimenti per il tuo posto. Un bacio Sara.

16/09/11, ore 15:50

Io perderei parecchie ore del mio inutile tempo a recensirti, yami.
Sappilo u.u
Potrei semplicemente riproporre l'intero giudizio di Tef, potrei certo ma non ci riesco, non e' da me.
Ho tante cose da dire **
Primo: questa fanfiction non ha nulla a che vedere con il termine orripilante quale "schifo" ergo non ripeterlo mai più. Non credo tu ti renda realmente conto di quanto questa storia sia speciale.
Secondo: credo di amarla u.u Avrai anche riproposto un tema già parecchio rivisitato certo, ma lo hai fatto alla yami e lo hai fatto meravigliosamente.
Ho sentito- come Tef- il cuore di Sirius, il respiro lieve di Lily e persino la presenza pesante di James.
E' stato fantastico, yami. Li ho sentiti respirare assieme all'inchiostro; ho sentito il dolore di Sirius, quel suo strano senso di fruttazione; ho sentito Lily e cavolo...ha fatto male.
Terzo: amo il tuo Sirius, amo riuscire a capirlo e comprenderlo. Credo di amare meno quello che ha fatto, ma in realtà credo di capirlo. Ha semplicemente cercato di comprendere quel "perché"; ha semplicemente assecondato la necessità di capire per quale ragione James, suo "fratello", abbia scelto lei; ha semplicemente cercato di avere un po' di lui per mezzo di lei.
Dio, e' fantastico!
Quarto. Perché siamo al quarto, vero?^^" Adoro te, yami.
Perché hai scritto qualcosa di bellissimo**
Sul serio.
Complimenti, davvero:3