Hey love, do you want to be with me, for the rest of my life?
di n0vedue23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Gnegno!!! hasdhasdgkjf mi piace si, anche se non mi piace il ritorno di Chri..bho non so non mi è sembrato vero, che dire non mi piace, però il capitolo è bello come scritto e come lo hai ambientato, a dire la verità è corto ma in complesso mi piace. ♥
vabbè amore non mi allungo..

Jamm bell aggia commentà la mia ti! l'ho aggiornata. (momento napoletano anche se so de Roma!) hahah

-Nanà.

come si fa a nn recensire una meraviglia del genere??
xciò la recensisco e ti diko ke è bellissimo solo
ke voglio sapere ke fine fa justin e
voglio ke continui al piu presto e nn pubblicarlo cosi tardi
hjahahaha dai mettiti al lavoro

ovvio ke recensisco
solo ke devi far succedere qualcosa tra i due
nn mi puoi lasciare cosi
quindi qualke scintilla
hhhaha dai devi continuare al piu presto
xkè devo scoprire ciaoooooooooooooo

19/09/11, ore 19:28

Mi risparmio tutte le mille battute che ho in testa e ti dico solo che è bello come gli altri kjgnkhydtj *--*
Devi continuare ma, mi sembra ovvio che lo farai :') <3

18/09/11, ore 19:50

ma sciau!
ri-eccomi qui a recensire un tuo nuovo capitolo!!
che emozione =')

fantastico proprio come il primo!
complimenti! devo ammettere che mi è piaciuto più questo capitolo che il primo.. non so.. forse perchè lo descriveva Justin?! XD
hahahah!!
comunque non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo perchè diciamo che.. si.. in questo capitolo
si ripetevano le stesse cose del primo solo nella versione di Bieber..!!
quindi sono DOPPIAMENTE curiosa di sapere cosa succederà!!!
eheheh! mi hai lasciato un velo di mistero...

come sempre un bacio e.. alla solita
Conga

18/09/11, ore 17:22

No allora senti è bellissimoooooooo devi continuare mi è piaciuta
tanto la parte del 2 capitolo in cui lei si alza e dice tutte quelle cose a chris
fantastica cmq devi continuare xkè qst storia incomincia a piacermi e voglio vedere
il continuo cosi sapro reputarti meglio..
cmq ciaoooooo

18/09/11, ore 00:38

okeeii se il prologo era "allettante" il capitolo è bellissimo!!
complimenti!!
mi piace proprio tanto!!!!
ahhhh che bello ho trovato una storia che mi fa impazzire!! u.u
sono proprio contenta di me stessa!! hahahah

momento.. momento..
sto scherzando!! il merito è tutto tuo mia cara! non sono così piena di me! u.u
che dire.. emm..
CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO!!!
oddio sto diventando banale.. ma che ci posso fare.. tu devi continuare al più presto u.u
altrimenti potrebbero succedere cose strane.. (basta.. la finisco XD)
dopo la recensione più brutta dell'universo me ne vò
un saluto!! =)

#laragazzadellaConga♥

18/09/11, ore 00:20

sciau!
sono una nuova lettrice!
e come nuova lettrice non posso che farti i complimenti per la tua storia!
mi ha colpito e mi piace molto soprattutto perchè è diversa dalle altre che ho trovato e credo proprio che mi appassionerà moltissimo =)

penso che tu abbia avuto un'idea fantastica e che spero ti permetterà di avere
molte lettrici (un po pazze) come me!!! XD
eh già.. =)

e detto questo ancora complimenti!
un bacio e.. (non ti spaventare lo scrivo sempre!)
Conga!

17/09/11, ore 00:09

Sempre prima a recensireee! yep!

Sono felice tu abbia cambiato quella parte della storia, mi aveva dato urto, sono gelosa delle mie cose!
Coooomunque..intriga, anche se si capisce, Justin è affascinato da lei, gli interessa il suo parere ecc, bho amore mi sa di banale, ma sono curiosa di cosa crerà la tua testolina. :D

-Nanà. ♥

u're my lillove.

16/09/11, ore 19:08

Amoreeee! La storia m'intriga solo che ho un piccolo appunto da farti..
Alexandra, nella sua descrizione mi sembra molto Andrea Seven, la prima protagonista della mia prima one-shoot.   Questa cosa mi da fastidio. non per altro è che odio il plagio, e poi da una ragazza come te proprio non me lo aspettavo.. Sai da cosa l'ho notato? ho riconosciuto frasi della mia one..tipo:
 ''Gli occhi marroni, profondi come un pozzo. Profondi anche come il suo cuore pieno di ferite. Ora infatti con i ragazzi si comporta da stronza egoista.'' Ugualiiiii! Cazzo amore non puoi negarlo che sono uguali! E gli hobby di alexandra sono molto simili a quelli sia di Mad che di Sunshine, altre mie protagoniste che conosci bene.
Amore, sono delusa davvero. La frase è praticamente uguale e la descrizione sembra una delle mie. Usa la fantasia tua, o almeno non rubarmi le cose, sappi che mi ricordo di ogni cosa che scrivo. La prossima volta controlla bene le altre storie è facile credere un'idea tua e un'idea nuova quella che già è stata di qualcun'altro..anche a Miley è successo in una puntata di HM. Non voglio essere cattiva, ma ti chiedo di cambiarla.

Bacio.

-Nanà.