Hey love, do you want to be with me, for the rest of my life?
di n0vedue23

18/09/11, ore 00:20

sciau!
sono una nuova lettrice!
e come nuova lettrice non posso che farti i complimenti per la tua storia!
mi ha colpito e mi piace molto soprattutto perchè è diversa dalle altre che ho trovato e credo proprio che mi appassionerà moltissimo =)

penso che tu abbia avuto un'idea fantastica e che spero ti permetterà di avere
molte lettrici (un po pazze) come me!!! XD
eh già.. =)

e detto questo ancora complimenti!
un bacio e.. (non ti spaventare lo scrivo sempre!)
Conga!

16/09/11, ore 19:08

Amoreeee! La storia m'intriga solo che ho un piccolo appunto da farti..
Alexandra, nella sua descrizione mi sembra molto Andrea Seven, la prima protagonista della mia prima one-shoot.   Questa cosa mi da fastidio. non per altro è che odio il plagio, e poi da una ragazza come te proprio non me lo aspettavo.. Sai da cosa l'ho notato? ho riconosciuto frasi della mia one..tipo:
 ''Gli occhi marroni, profondi come un pozzo. Profondi anche come il suo cuore pieno di ferite. Ora infatti con i ragazzi si comporta da stronza egoista.'' Ugualiiiii! Cazzo amore non puoi negarlo che sono uguali! E gli hobby di alexandra sono molto simili a quelli sia di Mad che di Sunshine, altre mie protagoniste che conosci bene.
Amore, sono delusa davvero. La frase è praticamente uguale e la descrizione sembra una delle mie. Usa la fantasia tua, o almeno non rubarmi le cose, sappi che mi ricordo di ogni cosa che scrivo. La prossima volta controlla bene le altre storie è facile credere un'idea tua e un'idea nuova quella che già è stata di qualcun'altro..anche a Miley è successo in una puntata di HM. Non voglio essere cattiva, ma ti chiedo di cambiarla.

Bacio.

-Nanà.