Hi, do you want to be my friend?
di _Breath

18/09/11, ore 21:32

E rieccomi qui! Tadann! XD ti sono mancata?! Dimmi di sì ùù che carina questa shot! Loro due sono così pucciosi! Al tutto tenero che se ne va mezzo distrutto, in tutti i sensi, Scorpius dannatamente Malfoy fino alla fine, ma con quel tocco di umanità che gli si confà perfettamente. Carino il "ridicolamente carina", credo proprio riferito a Rose. Chi non ama le Rose-Scorpius eh? E tu le ami, oh se le ami.Tanto quanto io adoro che questi due siano Serpeverde, un po' come me! Perchè sotto sotto anche noi abbiamo un cuore, che batte anche per queste tue shot. Bacioni, al solito. -Stregh

16/09/11, ore 20:01

Mi piace proprio!!! Mi piace tantissimo il tuo Al, sorridente, spontaneo e genuino. Mi piace il tuo Scorpius, ancora un po' combattutto da quello che dice Draco e quello che potrebbe pensare lui e mi piace anche Rose. Io sono una Rose/Scorpius CONVINTISSIMA, quindi hai fatto bene a precisarlo, anche se per me sarebbe stata comunque Rose. Ah, ovviamente mi piace tantissimo anche come hai scritto. E l'originalità della tua storia. Complimenti!!! Bacioni, Fra.

16/09/11, ore 18:49

E' bellissima complimenti! A dir la verità è molto originale, anche se in effetti può sembrare strano che i due si siano incontrati in un luogo prettamente babbano, pensavo che una famiglia purosangue come i "Malfoy" non si abbassasse fino ad andare nella terra dei babbani. A parte questa piccola osservazione, la fan fiction è a dir poco meravigliosa e non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Ps. Perchè hai tenuto a sottolineare che la bambina fosse Rose e non Lily? Mi sembra strano anche se penso che Scorpius non sia fissato come il padre, dato che in molte fan fiction si mette con Rose nonostante Lily sia più "Purosangue" (concetto altamente detestato dalla sottoscritta).
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 06:53 pm)