Between Heaven and Hell
di Ruby__Eyes

20/10/11, ore 16:54

CATTIVA! (e sai bene a cosa mi riferisco)

Questa slash chicca è davvero davvero una chicca (per l'appunto XD). Perchè me ne hai tenuto all'oscuro??? Già solo con la descrizione iniziale sono collassata: Sam avvocato, lo zio Bobby meccanico e Dean il cacciatore (di gnocca) che bighelloneggia sulle spalle della famiglia..che spettacolo! XD
Per non parlare del Castiel-angiolettocubista-studentedisperato e di Crowley-proprietariobastardo-(adorabile)demonio! XD
I tuoi personaggi rispecchiano perfettamente quelli creati da Kripke (ed è un bene perchè i personaggi di Kripke ci piacciono tanto e quindi ci piacciono tanti anche i tuoi), la storia è ben scritta (come sempre) e l'accenno slash mi è piaciuto! e lo dice una a cui lo slash non piace (tanto per ribadirlo visto che non l'avevo ancora detto! :P)
Ma soprattutto mi ha fatto morire il malizioso Dean del finale che circuisce (ma che termini aulici che uso) l'ingenuo casto e puro Castiel che non capisce le vere intenzioni dell'etero-non-più-tanto-etero Winchester e lo scambia per il buon samaritano di turno! XD

Brava ciccina!
(Ma sappi che devi farti perdonare)

16/09/11, ore 20:00

Allora, inizio con un piccolo messaggio diretto ai lettori:
Ciao, sono Sammy e ho letto questa storia in anteprima. Voi che leggerete e recensirete siete sicuramente persone intelligenti e di buon gusto, ma non c'è nulla da fare: io ho intenzione di continuare a leggere in anteprima le storie di Vale, quindi sono meglio di voi. Invidiatemi.
Ok, ora mi sento realizzata.
Passando alle cose serie...
Grazie, grazie infinite per la dedica, è una delle più belle che abbia mai ricevuto.
*Sammy melenso mode: on*
Sappi che ci sarò sempre per mandarti foto di West (WEEEEST!) nell'intervallo e a scriverti recensioni idiote - quando tra l'altro le tue fanfiction meravigliose meriterebbero molto di più.
Grazie per tutto l'aiuto e il sostegno che mi dai, e ora... diamo inizio alle danze!
Innanzitutto sappi che tu e i tuoi titoli presi dalle canzoni dei Mars mi state condizionando la vita: non riesco più a scrivere niente se non rubo qualche frase a Jared.

In fondo era quella l’occupazione principale della sua vita dato che viveva sulle spalle di suo fratello minore Sam, avvocato, e dello zio Bobby, meccanico formidabile che col tempo s’era costruito il suo piccolo impero formato da una catena di auto officine
Apprezzo il fatto che Dean viva sulle mie spalle... no, parlando seriamente, è un'ottima AU. Ha un senso: non è "Dean era un professore di educazione tecnica, Sam uno spazzino e Bobby lo chef di un prestigioso ristorante thailandese", cioè, ha il suo meraviglioso perchè. Sono loro, ecco (giusto perché in questa recensione non l'avevo ancora scritto).
Proprio in quel momento il ragazzo fu illuminato da un fascio di luce azzurrina: Dean notò grandi occhi, un bel viso dai tratti mascolini ma delicati allo stesso tempo e dei corti capelli scuri e un po’ spettinati.
Allora, direi che puoi congratularti con te stessa per l'ottimo lavoro, visto che ho riletto questa descrizione circa diciassette volte e ho perso sulla tastiera una discreta quantità di bava. Ehm.
(Ah, sappi che sto ascoltando Jesse McCartney, quindi se scrivo oscenità idiote è colpa sua, non mia.)
Spettinati in modo incantevole effettivamente.
Athjrweavsrfgthtju4y6terybtgv!
Ok, va bene, aveva solo osservato che l’angioletto aveva davvero un bel fisico, magro ma molto tonico… e sì, aveva trovato bello il suo viso… ma non c’era nulla di male in tutto ciò!
Dean che cerca di convincersi della sua eterosessualità è adorabile.
“Woohoo, mi spiace… che bastardi! Ma dai, non buttarti giù per questo ok?”
Sai che Dean che dice "Woohoo" è la cosa più IC di questo mondo, sì?
Solo dopo si accorse che quello era il classico sorriso che sfoggiava di solito con le signorine.
Ok, non ho senso, niente di tutto questo ha senso, ma questa frase mi ha commossa un sacco. *ha bevuto troppo sangue di demone e comincia ad avvertirne gli effetti collaterali*
Non so, l'hai scritta in maniera tremendamente tenera, mi viene voglia di abbracciare Dean. *è partita completamente*
In ogni caso, sappi che amo Crowley. Cioè, lo amo sempre, però qui è... è Crowley! (Sai quante parole stupide mi eviterei se ti scrivessi semplicemente:"Ehi, Vale, i tuoi personaggi sono IC!" Invece no! Che senso avrebbe?)
“D’accordo!” rispose Cas sorridendo, mentre a sua volta faceva scivolare il braccio attorno alla vita di Dean.
Amore! (West!)
Dunque. Sono arrabbiata con te. I tuoi finali aperti - che sono aperti fino ad un certo punto, visto che semini indizi come le briciole di Hansel e Gretel - sono tanto pucci, ma quanto ancora devo aspettare per il mio angry sex? ma una parte di me li vorrebbe ancora più chiusi. Chiusi nella camera di Dean, per intenderci. Mentre Sam si prepara un'arringa e Bobby lucida le sue chiavi inglesi, il più piano possibile per non farsi sentire... ok, ignorami. Fingi che io non ti stia scrivendo recensioni porno, non lo sto facendo: è Jesse McCartney.
Suvvia, è troppo in sospeso! Ci vuole un seguito, anche un piccino ma con tanto angry sex, senza tante pretese, con le alucce da fallen angel e gli occhioni spalancati di Cas *flappeggia in giro in cerca di porno amore*
La smetto, giuro che la smetto.
Ti chiedo scusa per questo commento osceno: non sono in grado di farne di belli quanto quelli di Eli, che potrebbe sputare in faccia ai commentatori danteschi. Io ci provo, davvero, solo che poi degenerano...
Beh, ora termino questo poema senza senso.
In sintesi, mi è piaciuta davvero tanto e non smetterò mai di sperare in un seguito con l'angry sex.
Castielluccia ti aspetta.
Tanto, tantissimo amore!

Sammy

16/09/11, ore 19:22

Tu mi vuoi morta, marita ç_ç E non solo per un motivo, ma per due!
Numero uno: la dedica ç____ç Sono in un brodo di giuggiole, perché non sono stupenda come dici ma mi fai sentire importante per te *piagnucola* (ma non dire sorella, sennò facciamo un incest (?) LOL ) E poi ovvio che leggo sempre in anteprima le tue storie che non sono scemenze u.u E sai che ti sosterrò sempre <3
Numero due: ovviamente la FF.
La adoro. E' geniale l'accostamento di Cas ad un 'angelo' cubista, come anche l'analogia di Dean cacciatore cazzuto (sì, mi autocito LOL) un po' sfigato!
La descrizione di Cas, coglie decisamente nel segno. Breve, concisa, precisa e sexy. Riesco proprio a vedermelo mezzo ignudo, su un cubo, tutto accaldato e sudato.. Okay, la smetto! E questo si accosta all'immagine di studente dolce e sapiente che ha bisogno di soldi, awww *-*
Anche la descrizione di Dean, fatta bene. Vedo il pirla di sciupafemmine che c'è in lui, sempre eccitato e un po' sfigatello!
E Crowley. Adoro il fatto che sia il proprietario bastardo, sfruttatore di un povero studente che ha bisogno di soldi! LOL E' proprio il suo personaggio!
Per ultimo, ma non meno importante.. L'ispirazione dei Mars. Sono onnipresenti! Non so come tu faccia ogni volta a ficcarli da qualche parte.. Ma ci stanno sempre bene! Mars + SPN sono come pane e nutella (okay, potevo evitarmela!) Brava che concili queste due cose *-*
E adoro anche il finale aperto che hai lasciato *_* Anche se un secondo capitolo ci sarebbe stato molto bene!
Per ultimissimo ma ancora meno importante.. Grazie per la dedica <3 Sul serio. Mi fai sentire importante quando non lo sono nemmeno un po' ç.ç E lo sai che ti sosterrò sempre nello scrivere e leggerò sempre le tue cose! Quindi non devi ringraziarmi! <3
(Recensione modificata il 16/09/2011 - 07:25 pm)

16/09/11, ore 19:07

Che carina questa storia, molto particolare. :3 peccato che è solo una one-shot, sarebbe stato carino se avessi continuato. Complimenti. :D

Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia nuova fan-fiction.
-Gis.<3