It's a secret.
di Raksha3

04/05/12, ore 16:13

Eccomi, carissima!
Okay, è vecchia... ma è una Lucius/Narcissa, quindi mi ci sono buttata a pesce! xD
Perché... perché Potter?! Cosa c'entra con la mia adorata Cissy? E Lucius, lui cosa pensa, cosa fa? Mi sembra un'ameba ahahahhaha, poveretto!
A parte gli scherzi, è davvero molto originale.
Oltre alla scelta dei personaggi e del crack pairing, intendo.
Insomma, la tematica è... insolita.
Lo stile non è male, ma non mi fa impazzire... immagino che tu sia migliorata da allora! xD
Ho notato un po' di imprecisioni qua e là, ma nulla di che.

Un bacio,
Tua Sbarbi
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 04:14 pm)

18/09/11, ore 09:31

Bella, accattivante direi. La giudice ha ragione nemmeno io avrei mai pensato ad un James ex fidanzato di Narcissa. Un bacio Sara.

16/09/11, ore 21:05

Da quando ho scritto su di lei, mi sono affezionata a Narcissa, ma ancora non l'avevo mai immaginata in coppia con James, forse per una questione d'età. Devo ammettere che però avrebbero potuto essere una bella coppia.
La storia è carina, anche se piuttosto semplice. Adoro la scena davanti allo specchio (forse perchè ho una fissa con gli specchi^^)
Lo stile non è male, ma deve essere sviluppatto. Non sempre scorre fluido e il lessico non è molto ricco o ricercato.
C'è poi una ripetizione "dicessi..dicevi" che mi ha fatto un po' storcere il naso.
"speravo che me lo dicessi tu ma evidentemente non sono stato così importante come dicevi"
I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene.
La citazione si adatta al contesto ma appare comunque leggermente forzata.
Sei stata comunque brava, e non prendere troppo sul serio ciò che dico.^^
Complimenti^^