Role Switch
di Camelia Jay

08/12/11, ore 10:28

U.u momento momento momento...ok, devo dire che mi hai sorpresa! è davvero molto carina questa one - shot, devo proprio ammettere che l'effetto sorpresa finale è stato davvero efficace!! Non pensavo che il predatore potesse diventare la preda della preda. ok, scusa il giro di parole, ci siamo capite ;) davvero molto carina, del resto come tutto quello che scrivi tu.
beh, non ho altro da aggiungere, un bacione e imbocca al lupo per tutto (verifiche che dobbiamo affrontare comprese, ovviamente)!!
mmm, come potrei concludere? se ti dicessi continua così (come sempre, del resto xD) sarebbe troppo scontato.
ordunque: prosegui in soffatto modo! ( lo significato è lo stesso, non ho saputo fare di meglio purtroppo -.-)

07/11/11, ore 04:17

Però!
Il fattore sopresa, sorprende! (Battutaccia xD)
Dato il mio stordimento cronico e l'ora in cui leggo, ho dovuto rileggere più volte per capire, e quando finalmente sono giunta alle parole "Cacciatori di vampiri", ho capito le vere identità dei due! xD
Stordimento a parte la tua shot mi è piaciuta, anche se la consapecolezza di essere in punto di morte della protagonista, mi ha messo una certa ansia addosso... forse mi sono immedesimata troppo! :P

Morale della favola: ho gradito; complimenti per l'ispirazione ^ ^

17/09/11, ore 13:34

Hahahaah finale pazzesco!! Mi ricorda un po' quelle storie che leggevamo in letteratura inglese! Guardare Bones ti ha ispirata bene XD Questa storia è ganzissima, grande Drama_Queen!