Hybrid Child
di Barbara

05/11/06, ore 00:21

E' bella, ma si direbbe che debba continuare... Homura non si prende con sè anche gli altri quattro?

10/06/06, ore 16:18

Com'è bella. Mi sono commossa molto per quei poverini. Non è giusto. Tirateli fuori da quel postaccio ti preeeegoooo(nn voglio fare pressioni)^^". cmq sei molto brava nel descrivere i paesaggi e la psiche dei personaggi.Complimenti davvero.

ST TAIL
10/06/06, ore 14:09

ufff...sono sempre l'ultima, ma te lo avevo promesso che la recensione la facevo^^ allora iniziamo, lo sai già benissimo come ne penso di questa ff: è bellissma, poi i pensieri e i dialoghi sono vearamente scritti bene.la storia in se è molto dolce e maliconica allo stasso tempo. lo letta 2 volte, pechè mi è piaciuta veramente tanto!BRAVA BARBY! continua così pucci!baci

Dragon gio
17/05/06, ore 01:20

Bella, bella, bella!!! La rileggerei all'infinito!! ^________^ Come sempre le tue fiction sono descritte benissimo, complimenti davvero!!! Per caso pensi di continuarla o la lasci così? Ci sono parecchi spunti per andare avanti, o quanto meno fare un secondo capitolo che parli degli altri protagonisti, ma il mio è solo un consiglio! ^ ^ Becitos, Dragon gio! ^_________^

Animor
15/05/06, ore 23:29

ok, n°1- concordo con quello che ha detto didiblack, punto secondo, è adorabile sanzo quando alla fine fa quella clamorosa figuraccia con homura! p-però... il mio gokino... p-poverinooooooooo!!!! salvatelo da quel postaccio! salvatelo!!!baxbax^^

DiDi BLACK!
15/05/06, ore 23:09

ciao! nn credo di aver mai recensito una tua ff!^^ cmq questa mi è piaciuta molto e sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultimo! mi ha incuriosito molto! e che carina la parte in cui koryu parla di goku! si vede che è proprio affezionato!( come il nostro caro bonzo corrotto del resto!^___^) all'inizio ero convinta che homura fosse un pervertito maniaco0__0 e adesso invece mi sto scervellando per capire cosa ha in mente di fare@__@... CURIOSAAAA

Babi
15/05/06, ore 19:49

Bellissima, complimenti ^^

Siz
15/05/06, ore 18:39

Treasure, ma quanto lolicon sei....scherzo amorino mio! Come al solito le tue ficcine sono tanto profonderrime e pucciose (ma non mi stanco mai di scrivere le stesse cose?), il racconto di homura è tanto triste, povero cicci lo facciamo sempre soffrire. Brava brava...ho solo una domanda: dove sono i preservativi colorati???? io li volevoooo!!!! (ci siamo capite eh eh -_^) Bacioni lolicon dalla tua siz (leggermente esaurita @_@)