Kill me, silence.
di ThePirateSDaughter

05/01/12, ore 12:30

Canzone stupenda e tentativo di drabble più che riuscito.
Già beccati questa ! *improvvisa un balletto della vittoria davanti alla drabble*
Ho scoperto questa fan fic per caso e non me ne pento.
L'uso del personaggio di Trent mi aveva inizialmente lasciato interdetta ma rileggendo la storia trovo che sia perfetto per esprimere i sentimenti e le emozioni che volevi far trasparire da una storia così ben scritta.
Mi sento di farti molti complimenti per il tuot alento e la tua innata capacità di saper trasmettere al lettore con tanta passione.
Amo questa storia !
Bravà Bravà ...
Honest

17/09/11, ore 14:56

La canzone è sensazionale.
I Queen sono sensazionali: ho la discografia completa, sono cresciuto ascoltandoli, mio padre è il sosia di Freddie...
Ma parliamo della storia, basta divagare xD
Molto carina e triste!
*Commento della menghia*
"Save me" ci sta benissimo per descrivere il pesante disagio di Trent, così come quelle battute brevi e di sicuro effetto.
Assolutamente niente male, non considerarla una schifezza u.u
Le drabble sono difficilotte da scrivere, ma te la sei cavata benissimo^^
Dunque complimenterrimi e a presto :3

17/09/11, ore 11:45

E la Pirata continua a navigare per EFP XD
Questa drabble č bellissima *_*
Povero Trent ē___ē
Mi fa tanta pena, e poi la TxG č prima nella mia classifica insieme alla DxC e AxH U_U
Si, faccio pena nelle scelte XD! Ma che ci posso fare?
Ritornando a noi comuni "normali" mortali, se fai una serie di drabble, io la seguirņ di certo *_*
*annuisce*
Per cui falla, se non vuoi che il tuo peggior incubo ti perseguiti XD
Aspetta, non sarņ mica io il tuo peggior incubo?
*silenzio*
^^" Credo che il mio liana-express mi stia aspettando!
*afferra liana*
No, oggi c'č traffico, vado a piedi U_U
Ciao!!!
*se ne va saltellando*
Debby

17/09/11, ore 11:30

Io ti stimoooo! *W* Hai utilizzato una canzone dei Queen (tra l'altro una delle mie preferite) per descrivere il sentimento di solitudine del povero Trent. Complimenti perchè ti è riuscita benissimo!
Un bacione

Ellen

P.S Io AMO i Queen :)

17/09/11, ore 08:32

Prima a recensire! Bello! Comunque secondo me č scritta molto bene, mi ha fatto quasi commuovere, sei riuscita a descrivere benissimo il dolore e la solitudine che prova Trent. E anche secondo me la canzone dei Queen che hai scelto si accorda bene allo stato d'animo del protagonista!! Ora ti lascio, ancora complimenti
Baci
LittleShadow