She hates guns
di _eco

20/08/13, ore 21:20

Prompt ben rispettato. Non conosco il fandom, anche se ne ho sentito parlare.
Correzioni:
Caroline Forbes non ha mai saputo dire una bugia [mentire], sin da quand’era soltanto una bambina e cercava di nascondere le sue marachelle.
Lo si [Si] può capire dai denti conficcati con violenza nel labbro inferiore, poco più roseo rispetto al resto del viso.
Carol è sicura che, nonostante tutto l’affetto che Richard provasse per quella [quell'] adorabile bambina bionda, anche lui farebbe la stessa cosa.
Non c’è traccia della pelle gelida di Caroline.
[;] Ma non gelida come un fastidioso blocco di ghiaccio su un livido. [;]
Fredda come l’acqua del mare che rinfresca dopo una giornata sotto il sole. [;]
Genuina come una bevanda fresca in piena estate. [;]
Confortante come quel tocco gelido che Tyler sente sulla spalla dopo ogni trasformazione.

18/09/11, ore 23:25

carol lockwood ! tanto , tantissimo odio per lei e per quello che ha fatto ! ! !
a me , onestamente , non è mai stata simpatica e non mi è mai venuto in mente di desiderare un approfondimento al suo personaggio. la trovo cattiva , insensibile , spietata . . . e penso pure che lei , a differenza dello sheriffo forbes , non ci penserebbe due volte a far male a suo figlio pur di tenere al sicuro la sua amatissima cittadina ! ! !
in ogni modo, ho davvero apprezzato questo tuo modo di vedere la cosa . leggendo questa one shot , sembra quasi che carol abbia un cuore e il fatto che lei agisca in questo modo per proteggere tyler , non è che le fa onore , ma , almeno, segna un piccolo distacco dal mio modo di pensare su di lei.
quando ho visto la scena dello sparo ci sono rimasta di stucco e anche leggendo la tua one shot ho desiderato piombare nella storia e cambiarne il corso o , quanto meno , strozzare con le mie manine quella grandissima cattiva ! ! ! purtroppo , però , non mi è consentito fare nulla del genere e , allora , visto che amo caroline , non mi resta che sperare che anche nella versione del telefilm , tyler si accorga qualcosa e accorra in soccorso della sua ... amica ( ? )
a parte questa mia divagazione più o meno appropriata , ti faccio i miei complimenti . non avevo mai letto nulla di tuo , ma sono sicura che , da oggi , lo farò spesso! ! ! sei davvero brava ! ! !

18/09/11, ore 21:21

Questa va dritta dritta tra i preferiti. Assolutamente!
Oddio, quando ho visto la scena il mio cuore si è fermato.
Nella mia mente gridavo "Tyler svegliati! Svegliati! Alzati da quel letto e corri!" ma lui non l'ha fatto e quando Carol ha sparato a Car mi si è gelato il sangue nelle vene.
Mio fratello era in preda ad una crisi isterica in quel momento xD
Credo di aver odiato Carol, anzi, credo di detestarla tuttora. Insomma...vabbè che lei è un vampiro, ma pensa pure alla felicità di tuo figlio no?
E intanto quello se la dorme alla grande -.-" stupido Ty!
E pensare che tra loro stava andando tutto per il meglio *.* sigh sigh!
Mi piace un sacco la shot! Come hai scritto i pensieri di Carol e come hai modificato un po' la scena originale.
Magari quello si fosse svegliato invece di ronfare.
Speriamo vada tutto per il meglio...!
Allora my love, ti faccio ancora mille complimenti perchè sei bravissimaaaaa!!!
Scrivi scrivi scrivi!!!
Un bacio!

PS aggiorna la long >.<

17/09/11, ore 14:01

Ma è così.... Awwwwww *w*
Okay, io odio Carol, sia chiaro, però questa Fan Fiction è meravigliosa. Sul serio tesoro, sei bravissima!
Io sinceramente fossi stata in lei non l'avrei mai fatto, voglio dire, okay che è un vampiro e quindi Carol è tutta "ommiodiohounvampiroincasa", però dai, è esagerato.
Ti ha mai morso? Ha mai fatto del male a Tyler? Voglio dire, cavolo!
Va bene, mi sono sfogata:3
Mi piace troppo come scrivi, sul serio! Sei fantastica. Quando leggo le tue fic, non so, mi sembra di viverle in prima persona. E credimi, io sono una tipa dai gusti piuttosto difficili ;)
Credo che andrò a leggere qualche altra tua Fic!
{Te l'ho detto che mi accollavo :D}
Bacii
Elì

17/09/11, ore 13:25

Woooooooow cioè.. Wooooooooow!!!
Allora.. Ooook la smetto!!xD Il problema è che questa shot ti lascia così di stucco, che non si può non fare quella affermazione.
Tu!!! Si,si, parlo con te! Sei un genio!!! Altro che Einstein..Mah!
Sei riuscita, cosa alquanto difficile, a saper interpretare perfettamente un personaggio che non ti va proprio a genio, ma soprattuto sei riuscita a rappresentare una scena, che non ti va per niente a genio!!
Io ti stimo!! Questo anzi è dir poco. *:*
Leggendo questa shot mi hai fatto dimenticare l'odio che provavo per Carol, si perchè alla fine della prima puntata della terza stagione non si può non detestarla e tu mi capisci bene.
Però è pur vero che ha ferito Caroline perchè il suo scopo è quello di proteggere Tyler, non si deve dimenticare che Liz era capace ad uccidere sua figlia.. Quindi il nostro odio è dettato dall'adorazione verso Caroline.
Bellissima la scena in cui c'è scritto che anche il padre di Ty avrebbe fatto così, per non parlare di come hai descritto le sensazioni del lupacchiotto verso la sua cara vampirotta. <3
Le tue ff sono poesia per le mie orecchie!!
Non vedo l'ora che ne sforni altre..Quindi alla prossima. ^^

17/09/11, ore 11:38

stai sfornando una meraviglia dopo l'altra, guarda! altro che intasare il fandom!:)
non ho mai pensato seriamente al personaggio di carol lockwood: la vedevo come una persona marginale, utile solo per qualche scena e nulla più. una presenza dovuta solo a conferire a tyler una madre, soprattutto dopo la dipartita del padre.
questo, fino agli ultimi minuti della prima puntata della terza serie.
lì, ha cacciato fuori il suo personaggio, secondo me. non mi aspettavo assolutamente che sparasse a caroline (piccola!) con freddezza e lucidità. e ha continuato finchè non si è sentita sicura di aver portato a termine quello che si era prefissata, non prima.
ma se da un lato avrei voluto strozzarla con le mie mani, dall'altro ho capito almeno in parte il suo gesto. in fondo, è una madre sola, preoccupata per il figlio e in più sa che caroline è un vampiro, ossia una minaccia superiore per il suo tyler, dal momento che non è un sempice umano a cui succhiare via un po' di sangue e basta! potrebbero uccidersi a vicenda, essendo l'uno la morte dell'altra.
la tua shot ha analizzato proprio bene carol e il suo perchè voler usare una pistola, lei che odia le armi. è stata una necessità, un modo per mettere al sicuro quel che rimane della sua famiglia.
mi è piaciuto anche l'accenno a richard tramite la fotografia guardata dalla donna, come se davvero cercasse consenso anche da parte del marito prima di decidere se premere o meno il grilletto.
la conclusione in sospeso, prprio come siamo rimasti nel finale di puntata, mi è sembrata ottimale: chissà quando tyler lo scoprirà cosa potrà dire o fare!
tanti complimenti e continua pure ad "intasare" la sezione con shot come questa!:)

bacioni,giraffetta