I'm addicted to you
di Little_Lotte

29/02/12, ore 20:49

Ciao, eccomi di nuovo a leggere e commentare un'altra tua bellissima storia.
L'ho letta tutta d'un fiato perchè come sempre hai un modo di scrivere talmente fluido che non si fa fatica a far scorrere le righe ^_^
La prima parte dove Kurt parla con Finn mi è piaciuta tanto. Se all'inizio del telefilm li vedevo bene insieme come "coppia", dopo che è arrivato Blaine ho capito che li vedo meglio come fratelli poichè Kurt mi piace molto con Blaine.
Comunque, il breve siparietto tra i due è stato delizioso. Ce lo vedo Finn seduto davanti alla tv che si strafoga di cibo e Kurt che lo sfotte per l'orsachiotto da abbracciare se si sente solo, come ce lo vedo Kurt minacciare Finn nel caso non lo coprisse durante la scappatella notturna. Insomma tutto questo per dire che la prima parte della FF è davvero IC. Passiamo alla seconda parte.
Cosa posso dire se non WOW *________*
Per quei pochi che ancora non lo sanno io adoro il rating rosso e la tua lemon è stata davvero una cosa molto hot *____*
Ma adesso mi ricompongo.
Hai scritto davvero una scena molto eccitante, condita con il sentimento (il che non guasta), non sei mai scaduta nella volgarità e quindi di nuovo affermo che la tua lemon mi è piaciuta perchè ben gestita.
Mi è piaciuto molto l'incontro tra i due ragazzi, il bisogno che sentono l'uno dell'altro nonostante siano passati solo tre giorni dall'ultima volta che si sono visti. Il sentimento che li unisce è reso molto bene in ogni attimo che hai descritto, insomma, come sempre non mi resta che farti i soliti meritati complimenti.
BRAVISSIMA ^_^
Alla prossima.
Monica

16/10/11, ore 09:10

Questa me l'ero persa!!!
Stavo ciacciando nel tuo profilo per mettermi in pari con le tue FF e...zacchete!!
Eccotela qua!
Quando dicevi allora che "It's not unusual" ti aveva fatto un effettaccio non scherzavi!!! xD
Mi piace, originale l'idea, con la punizione di Blaine e Finn minacciato da Kurt, li adoro!
E poi vabbe'... sul loro fare l'amore che ti devo dire?
Mani intrecciate a iosa e dolcezza infinita...il loro ritrovarsi e' sempre meraviglioso da leggere, scritto da te soprattutto <3

11/10/11, ore 22:31

ooh, me è tanto tanto dolcee :) ! solitamente, quando si scrive di sesso....si scrive di quello e basta,la voglia del corpo dell'altro, le sensazioni fisiche, ma non si va quasi mai oltre, se non per poco. in questa storia, invece, il fulcro non è l'unione fisica, ma l'unione delle loro anime, l'esternazione di quanto immenso e incontrollabile sia il loro amore,e questo rende tutto mille volte piu' bello.
Quando Blaine e Kurt interrompono quello che stavano facendo solo per rimanere a guardarsi ... era un'immagine bellissima:) e il loro amore , così grande e sentito, amplifica  tutto il resto, rendendolo stupendo:)
è una storia davvero davvero dolce e ben fatta, complimenti:)
francesca

26/09/11, ore 18:06

Oh bontà divina! questa è ASSOLUTAMENTE una Klaine sex, ma devo dire che nonostante la parte hot, particolareggiata ma giustamente raccontata, il sentimento che c'è tra Blaine e Kurt si è sentito davvero molto, sia per il bisogno che avevano di vedersi, per il fatto che nonostante fossero passati solo tre giorni dall'ultima volta che si erano visti sentivano la loro mancanza, sia per le tenerezze che si sono scambiati una volta aver finito di fare l'amore!
e poi il povero Finn preso sotto ricatto ahahahahah :D
complimenti, scrivi molto bene e dai un senso, oltre che sentimento, alle tue parole!
Simona.

19/09/11, ore 17:42

Caspita un'altra Klaine sex!! me gusta questa fissa che ti ho trasmesso!!XD
Allora mi piace che non sia solo una one shot con scopo la sola scena hot, voglio dire anche il pretesto con Blaine che deve rimanere a casa per volere dei genitori, mi sembra un buono scorcio della vita familiare di <Blaine e dei suoi genitori che faticano a digerire la storia con Kurt.
Il resto....beh, devo davvero dire qualcosa?
Mi rendo conto che sto diventando tipo maniaca. la cosa che amo è che non è solo sesso, insomma a me piace quando c'è anche solo un minimo, piccolo gesto che fa trasparire l'amore che c'è di fondo.
Ed è cosi in questa storia e sempre sarà  nelle storie con kurt e Blaine, punto!!
Un abbraccio ciao :)

19/09/11, ore 00:21

magnifica !!! durante questo fine settimana in pratica nessuna delle fan fiction che seguo ha avuto aggiornamenti, e sono caduta in crisi di astinenza come kurt ! meno male che ho trovato questa tua storia, che è proprio ciò che mi ci voleva !!!! mi piace molto, e non parlo solo della scena del klaine sex, per cui, comunque, devo farti i complimenti, perchè è davvero passionale e ben scritta, ma anche dell' inizio, con la telefonata super fluff che i due piccioncini hanno *W* blaine è tonto come sempre, doveva essere il primo ad organizzare la serata super hot una volta saputo dell' assenza dei suoi ! XD meno male che kurt è più sveglio ! bella

17/09/11, ore 16:01

ma che bella oneshot *_____* (okkei, bella non è il termine che userei in questo momento..ma la mia purezza sintattica mi fa dire bella!XD)
i'm addicted to you è il titolo di una canzone scritta da alcuni miei amici..direi che ci starebbe anche abbastanza bene (come sottofondo era perfetta!^^)
cecy

17/09/11, ore 14:50

Ahhh!!! Ce ne voleva un po' dopo quanto abbiamo letto alla fine di "Blaine's Turn". Ci vorebbe un Kurt un po' più smaliziato. ^ ^ Ok, scusa, ma certe fanfiction fanno uscire fuori il mio lato peggiore.
Questa fanfiction mi è molto piaciuta, non solo per la coppia (questo aspetto è scontato), ma anche e soprattutto per lo stile che hai usato che non scade mai nel volgare, come in genere accade. Un'altra cosa che ho apprezzato è stato il parallelismo di Kurt tra Blaine e la droga. Molto azzeccato a mio parere. Della serie "Fate l'amore, non fatevi". Adesso basta con questi messaggi subliminali.
Ancora brava. Ciaooo!!!!

17/09/11, ore 11:01

Quei due sprizzano sesso da tutti i pori quando sono vestiti di tutto punto, figuriamoci nudi...meravigliosamente sexy! Mi piace moltissimo!

17/09/11, ore 08:55

Oh... che bel risveglio! *___* Forse ho fatto male a leggerla così, di prima mattina... non avrei dovuto... ora resterò con l'immagine di loro due COSI' per TUTTO il giorno! E devo anche andare a vedere il film oggi! D: Morirò... me lo sento! D:
Anyway, l'inizio mi è piaciuto un sacco! Il rapporto tra Finn e Kurt mi ha sempre incuriosito molto, soprattutto perchè effettivamente mi immagino un Finn grande e grosso che viene messo in riga da Kurt! xD Comunque Finn è intelligente nella sua tontaggine... gli escono sempre delle mezze verità dalla bocca, esattamente come questa volta!
La similitudine tra Blaine e la droga mi ha fatto impazzire! *__* Capisco benissimo come si sia sentito Kurt (w l'astinenza, ye!)
Manco a dirlo non sopporto i genitori di Blaine, che lo costringono a star lontano da Kurt. Anche se, se poi sono questi i risultati, direi che potrei anche chiudere un occhio! xD
La lemon mi è piaciuta moltissimo! L'ho trovata molto sexy, ma allo stesso tempo molto dolce!
Baci
Bà (pachelbel)

17/09/11, ore 02:51

ok lunedi quando lo leggi sicuro che nn ci credi ma a me le tue meraviglie fanno questo effetto che ci posso fare XD
riesco talmente tanto ad immedesimarmi nella storia, sei cosi brava a permettere di farmelo fare cioe io stavo respirando con kurt, nn se colleghi il tutto, quando alla fine dice
CIT.
Kurt rise di gusto, mentre piano piano il suo cuore ricominciava a battere ad un ritmo più regolare e anche il suo respiro tornava ad essere normale
Ecco io stavo respirando con kurt
nn come ci riesci a farmi provare tali emozioni XD
riesci a rendere anche delle scene che possono essere volgari, ma che invece sono dolcissime sotto ogni punto di vista
davvero BRAVISSIMA POETESSA