Tutto era stranamente calmo.
di _Her_

03/09/12, ore 12:30

Ho gli occhi lucidi! ç_________ç Scritta benissimo, esprime davvero dolroe e disperazione. Complimenti ... però, però povero Harry che brutta batosta! Come avrebbe potuto sopravvivere senza rifarsi una vita con Ginny? Io, io non riesco neanche ad immaginarlo. Comunque belissima, soprattutto il finale della foto, un ultimo messaggio per Harry! :'(
Alla prossima
EBI ♥

01/10/11, ore 20:36

è veramente tristissima, mi ha commossa.
Scrivi veramente bene, complimenti!
Sarebbe davvero interessante un continuo, perché non ci provi? (Se decidessi di farlo, avvertimi!). Sono sicura verrebbe benissimo!

Avvertimi, eh.

-un bacio, nan96-

17/09/11, ore 13:40

Oddio è tristissima! Complimenti, è scritta benissimo, sei davvero brava. Perchè non provi a continuarla? Sarebbe bello immaginare la vita di Harry senza Ginny, fargli continuare la sua vita con i ricordi della Weasley sempre in mente. Provaci, secondo me viene bene! :)

17/09/11, ore 09:14

Bellissima storia. Molto commovente e dolorosa. Mi piace questo tipo di storie strappa lacrime.

17/09/11, ore 03:00

='(
è tristissima! Povera Ginny! Comunque è molto bella complimenti. Un bel finale alternativo! ; )
Sai dovresti continuarla, potresti scrivere di Harry, quando torna a casa, che ne so, magari trova un'altra o una misteriosa risurrezione di Ginny e Fred magari di qualcun altro ( io opto di più per la questa possibilità : ] ) .
Insomma se la continui ( o fai un altro finale alternativo) credo proprio che verrà molto bene. Ma fai tu io ti ho solo detto la mia!
Ancora complimenti
Marty