Latte&Menta
di Cassie chan

sasa
19/11/06, ore 12:54

Anche con questo capitolo ti sei dimostrata un' ottima scrittrice, nel tratteggiare sensazioni ed emozioni.La cosa che apprezzo di più è la tua grande capacità di prendere dei personaggi di un manga, che per quanto bello rimangono sempre tali, e di catapultarli in un contesto più che reali, facendoli sempre sembrare credibili e affini ai loro caratteri, senza mai andare OOC. Ancora complimenti!!!!!!!! Sta fic è fantastica!

Hotaru_Tomoe
18/11/06, ore 14:14

Un capitolo STU-PEN-DO! Immagino che non sia stato facile immedesimarsi in Haruko, però alla fine è venuto fuori un bel personaggio: i suoi commenti, i suoi pensieri sono perfettamente in linea con il suo ruolo in questa storia, bambina illusa che Rukawa, in qualche modo, fosse solo *suo*, dal momento che non aveva in testa altro che il basket e poi scopre che la realtà è molto diversa da quella dei suoi viaggi mentali. Realtà che scopre in modo molto brusco: benvenuta nel mondo reale, Haruko Akagi. Normale che si senta tradita, normale la sua iniziale reazione di odio verso Ayako e le sue lacrime e il suo dolore. In questa tua fic Haruko guadagna molti punti, ne hai fatto un personaggio complesso ed è molto più difficile scrivere così, piuttosto che limitarsi a vederla come una stupidina senza spessore, quindi tanti complimenti.
Complimenti anche il ruolo che ha Yohei nella tua storia (lui è in assoluto il mio preferito di Slam Dunk *love*), già mi era piaciuto quando interviene a salvare Ayako dopo l'amichevole col Sannoh, in questo capitolo è grande... ci sarà anche un capitolo con il suo POV? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa pensa Rukawa!

16/11/06, ore 14:55

Scusa se arrivo solo ora a commentare questa la tua storia. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e l'ho trovata bellissima. Bella l'idea della coppia: originale, non credo ci siano altre storie su di loro. Bella anche l'idea di alternare diversi POV, non solo di Kaede e Ayako, ma anche quella di Sakuragi, che hai preso in pieno come personaggio ^^. Mi piace come stai sviluppando la trama e anche il colpo di scena dell'ultimo capitolo, sono curiosa di sapere come (e se) reagirà Rukawa.
Aggiorna presto!

Dreamteam
25/10/06, ore 18:28

Bellissima!! Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lyonel
25/10/06, ore 18:23

è veramente stupenda questa fic!!!!!!! scritta benissimo ! mi hai appassionato, grazie mille per questa storia! Aspetto aggiornamenti

Akane
24/10/06, ore 21:14

è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!spero che aggiornerai presto!!!!

lollo
18/09/06, ore 01:57

eddai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sasa
15/09/06, ore 12:46

veramente bella complimenti. Continua così

16/05/06, ore 20:26

Ciao!!!! Posso chiederti se è una yaoi? Sono così abituata a leggere di Sakuragi e Rukawa insieme che pensare quest'ultimo insieme a una donna mi fa rabbrividire heheeheh... con Ayako poi che io vedo bene SOLO con il nanerottolo :-D ......... cmq mi piace molto questo Rukawa strafottente e indifferente, lo è molto di più che in altre ff. E' ben delineato, complimenti. Tresor