Le tue parole
di Fabi_

09/03/17, ore 19:13

Inizialmente ho capito la citazione e ( nonostante non amo molto la coppia a cui è ispirata) ho amato alla follia questa ff. È il giusto equilibrio tra dolcezza e realtà. L'ho trovata davvero , nella sua semplicità , molto commovente e tenera e mi ha profondamente scaldato il cuore. È questa la giusta dose di innocenza , di inesperienza e di vero e proprio amore che ognuno di noi alla fine spera di vivere. Complimenti davvero mi ha completamente stregata

28/12/11, ore 20:04

Hai caratterizzato due personaggi marginali, di cui le persone spesso ricordano poco o niente,e non è azione da poco
Mi hai fatto ricordare le piccole stranezze di Luna e le impacciate gentilezze di Neville, non molto caratterizzati (scusa la ripetizione) nei libri
Complimenti

Samy97

07/10/11, ore 08:52

E questa sarebbe la storia che ti convince poco?! Ma è... Bellissima *_*
Hai descritto Neville e Luna in un modo fantastico.
Sono loro, quelli, in tutto e per tutto.
La figura di Alice, che quasi inconsapevolmente continua a consigliare e supportare suo figlio, invece è commovente.
Hai un ottimo stile, ne sono sempre più convinta.
Complimenti ancora, anche per il terzo posto, meritatissimo.

Un bacione,
Mug (Just a Muggle)

18/09/11, ore 09:15

Bella, commovente. Mi piacciono molto le storie su Luna e Neville, sono due personaggi davvero perfetti insieme per me. Un bacio e complimenti per la storia Sara.

18/09/11, ore 03:56

Se penso alla tua storia come ad un'immagine mi viene in mente un acquarello.
Delicato, dai colori chiari, non particolarmente accesi, ma con un eleganza ed un fascino particolare.
I tuoi personaggi sono caratterizzati perfettamente.
Luna è fantastica, così dolce e a suo agio con i genitori di Neville, senza risultare invadente.
Ma devo farti i complimenti per Neville. Credo che già descriverlo dall'esterno risulti complesso soprattutto per il suo sviluppo nel settimo libro, ma farlo in prima persona e in maniero così naturale è incredibile.
Hai un bello stile che rende la lettura molto piacevole, fluida e che impressiona anche in testi non molto lunghi. Un linguaggio non troppo complesso, ma che si adatta perfettamente.
Davvero una bella storia.
Complimenti^^

17/09/11, ore 11:12

Amo le one-shot perchè sono generalmente brevi e lasciano attorno una sorta di alone quando finisci di leggerle.
Ecco, la tua è stata questo.
Mi ha lasciata un attimo persa ad immaginare Neville e Luna nella stanza del San Mungo. Hai trasmesso perfettamente il candore della coppia.
Quindi.. missione compiuta =)