I'm on a mission
di Kaho

25/10/12, ore 21:54

Il mio primo commento è stato: oh cribbio.
Non perché sia brutta, ma anzi perché è così ben scritta, così ben articolata che l'ho trovata tremendamente dolce e comica.
Mi ha fatto un po' ricordare la mia coppia preferita: Fred Wealsey, quello sbruffone e Hermione Granger quella bella e intelligente ragazza
Detto questo penso che potrei anche mettermi a recensire seriamente perché non ha senso scrivere cose a caso così per.
La storia mi è stata consigliata da menti geniale e devo dire che avevano tutta la loro ragione per farmi il tuo nome.
Ogni giorno vado alla ricerca delle più svariate fan fiction su Harry Potter, ma l'idea di inserirci Spilla e Galeone è stata esilarante.
La storia è stata un mix di bellezza, serietà (perché le spille hanno una missione), dolcezza e comicità.
Cose da me molto ricercate in una storia.
Il gioco di battuta tra i due protagonisti e l'angolo mi ha fatto veramente ridere e, anche se è fuori dall'ordinario, è spettacolare.
Complimenti per averla scritta perché mi ha fatto sorridere.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

25/10/12, ore 21:33

Bah se devo essere sincera a me è davvero piaciuta molto u.u
Insomma è geniale! Solo una mente superiore poteva creare una cosa del genere u.u ma ora non ti gasare però! Ho solo detto che sei geniale, mica ti ho fatto un complimento u.u
Bè mi dispiace solo che Galeone e Spilla si debbano lasciare! Ma si sa nulla è eterno... -questa storia potrebbe tranquillamente essere una dramione u.u-
Con questo ti saluto u.u non so se leggerai mai le mie parole ma ci tenevo a lasciarti un pensierino ^^
Un salutone
Hope~

31/10/11, ore 20:25

Ok, Galeone è fico. Su questo non ci piove. Non lo trovi anche tu enormemente sexy con i cerchietti dorati e il fianco zigrinato? Io sì. : D E beh, sì, sono anche una ultratarata con problemi psichici e sbalzi ormonali. Ma è colpa tua, mannaggia!! Insomma, non puoi mica tirar fuori queste chicche così dal nulla, che poi ci rimango male ç_ç Spilla è troppo IC, lasciatelo dire... con quella rigidezza e fierezza tipica Hermionesca, e la sua imprecazione... LOL, davvero. Meno male che ti tanto in tanto torni a scrivere, cara, perché le tue creazioni hanno sempre un nonsoche di   accattivante - e riesci sempre a mantenere il tuo stile pulito *_* Cagate a parte, spero di sentirti presto, tesoro, che mi manchi un casino!
Tanto love
Ele
Ps: certo che dovresti studiare, ma se poi quando studi vengono fuori cose del genere come si fa a resistere? *_*
Ps2: non esiste un Galeone anche per me? è venuto davvero davvero sexy, i mean it!

23/09/11, ore 16:03

Ecco. Parlando di tarati, a me è piaciuta. E pure molto.
Semplice, simpatica, proprio adatta ad un venerdì pomeriggio dove devo solo ripassare e - ahimè - non ne ho proprio voglia.
L'idea è senza dubbio originale, e chiunque rimarrebbe (letteralmente) abbagliato da Galeone, persino Spilla con la sua altezzosità.
Il finale è leggermente triste. Purtroppo manca poco all'ES, i galeoni dovranno essere distribuiti. Peccato davvero...sono sicura che le Spille ne sentiranno la mancanza, nonostante tutto. Una in particolare.

18/09/11, ore 13:11

Credo di essere sia tarata che magica^^
Scusami se ti scrivo poco (niente) ma posso dirti solo che la tua storia, con le sue particolarità e i suoi caratteri ben costruiti, è fatta davvero bene!
Complimenti, mi è proprio piaciuta^^
Un bacio e a presto;
Lil^^