La mia vita accanto a te
di KiaraKH

26/07/14, ore 16:34

Corta ma stupenda!Mi è sembrata praticamente (e particolarmente) ... Perfetta.
È stata corta, ma era ció che, in poche parole, Natsume provava e prova per Mikan tuttora. One-shot corta, ma piena di sentimenti ed emozioni. Spero che scriverai altre storie oltre questa,anche se credo che già ne avrai scritte altre su un manga fantastico come GA. Allora, sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

31/10/13, ore 23:19

Ciao ^_^
Breve ma è una storia dolciosissima *-*
Poche parole ma significative.
Natsume e Mikan per sempre <3 <3

09/09/12, ore 21:37

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!
Troppo troppo troppo carinooooooo!!!
Sei una poetessa!
Io adoro le poesie anche io ne ho scritte,ma ti assicuro che non ne saprei
fare di così belle!
Tantissimi complimenti!!!!

22/03/12, ore 15:12

AH che bella!!! mi paice tantissimo soprattutto perchè è romancisissima!!! mi piace il Natsume che hai descritto perchè non  è freddo come sempre , anzi manifesta il suo lato dolce e romantico, quello innamorato di MIkan che considera solo sua, ed è geloso se qualcuno prove attenzione verso di lei!! troppo bello!! ti volevo solo far sapere che mi è piaciuta troppo la tua ff!! :D
baci
Niki

14/11/11, ore 01:57

Ehi ciao MoonPrincess beh onestamente non mi piace tanto proprio perchè non rispecchia il classico Natsume..lui è molto freddo e distaccato e onestamente non c'è lo vedo proprio a fare il romanticone.. certo io non ho letto il manga, ho visto solo l'anime e la dichiarazione nei confronti di Mikan me la immagino in un altro modo!
Ovviamente sono gusti!^^
Un saluto da Sonia93..

06/10/11, ore 18:34

ciao=) questa one è fantastica=) tutto quello che ha detto, il modo in cui hai saputo esprimere i sentimenti così chiaramente, ma allo stesso tempo in modo semplice e puro... fa EMOZIONARE =) è vero, probabilmente non è moltissimo da Natsume... ma se lo si prova a capire... si intuisce che anche lui, un giorno... forse molto lontano, potrebbe dichiarasi così a Mikan(questa cosa mi fa sperare) =)... infatti quello che ho sempre pensato, è che dietro quella corazza da ragazzo duro, freddo e distaccato.... ci sia un ragazzo romantico, che in parte(ovviamente) a paura di provare questi sentimenti, ma che allo stesso tempo sarà in grado di accetarli... in poche parole, mi hai fatto fantasticare un po su ciò che potrebbe succedere dopo una dichiarazione del genere.. insomma se spiegasse a Mikan quello che prova in un modo così profondo=) quindi brava... spero farai altre ff su questa storia =)

30/09/11, ore 15:00

Ciao,
credo che qui, Natsume abbia battuto la testa e sia entrato in una realtà parallela.
Da quando questo ragazzo è così romantico? siamo sicuri che non sia Ruka travestito?
Ok dai, sto scherzando... magari sotto sotto, ma proprio tanto sotto e così: dolce come uno zuccherino.
Se parlasse sempre così a Mikan, lei sverrebbe dall'emozione tutte le volte (per poi tirargli dei pugni, quindi forse è meglio evitare per tutti e due)
alla prossima
(comunque caruccia questa one)
baciotti

18/09/11, ore 19:26

Bella questa ff mi piace molto!!
"Si, lei è mia, solo mia!" XD bellissimo questo pezzo, mi piace un sacco!
In più è scritta molto bene e quindi spero che ne scriverai altre di ff su Alice Academy!
forse l'unica critica che potrei farti è di aver messo troppi punti esclamativi per Natsume che è un tipo un po' freddo XD
Spero in altre storie ;)

18/09/11, ore 10:21

Quant'è rommantico...sei molto brava complimenti... continua a scrivere fic come questa mi raccomando...
SaMiNA