La partita di pallone
di _diana87

hahahahahahahahah bellissima hahahahaha aspetta sto morendo dal ridere inspira espira ufff inspira espira hahahahaaha non ce la faccio

* me si storzza dalle risate *
No, sinceramente. Ci manca poco che la nonna di mia cugina venisse qui pensando che stesse avvenendo una corsa con Pellegatti a commentare.
Mi hai fatto ridere a crepapelle.
G-E-N-I-O!!!!!!!!!!!!!!!
LadyLove99

Muahahahahahaha non aspettarti una recensione sensata, perchè mi devo ancora riprendere dalle risate!!
"Tu sapevi che avrebbe pareggiato... ecco perchè eri così tranquillo quando il Milan aveva segnato!" disse Rigsby e diede una spallata a Jane.
"Ovvio, altrimenti perché mi chiamerei Patrick Jane, consulente del CBI?"
I due si diedero il cinque, e Rigsby capì di essere stato di nuovo beffato dal mentalista. Poi si rivolse alla televisione."
Questa è la parte migliore, Patrick che ancora una volta riesce a fregare Rigsby xD E LaRoche che si aggiunge anche lui al gruppetto? Stavo piangendo dal ridere!!
"Ora ho capito chi è il cappellaio matto!" disse Jane, "E' Cassano!"
"Perchè dargli un soprannome del genere? Non porta neanche il cappello."
Cho non aveva capito la battuta." Cho è un mito!! Sguardo sempre serio, impassibile e ammetto che un po' incute timore LOL!!
Tornando seri *soffoca una risata* hai fatto un ottimo lavoro! Questa Shot ha un buon ritmo, che coinvolge e fa partecipe il lettore del momento pazzia di questo gruppetto. Scorrevole, divertente, frizzantina...Bravissima! Va dritta dritta nelle preferite. Mi è piacuta un sacco!!
Bacioni!!

Ciao bella!
Oddio sto morendo dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH.
La maggior parte delle sclerate, sono quelle che hai scritto te su Twitter!
TI STIMO!!

Con molta nonchalance e molta stronzaggine, Cho e Jane indicarono Rigsby. Gentilmente, Van Pelt ficcò il bicchiere in bocca a Rigsby e ritornò a sedersi nella sua postazione.
Sottolineo, Leggermente!! XD

"E in contropiede il cappellaio matto serve Willy Wonka nella fabbrica del cioccolato... Cross verso la tempesta!"
Ma... ma... ma.. Oh, me sarei confusa anch'io eh!

La faccia di Jane era sempre più sconvolta. "Ma che cazzo dice??"
Hahahha Jane che dice "Cazzo" è un'evento biblico! .............. Biblico? Forse non ho usato la battuta giusta O.o. X°°D

E poi è molto dolce il pensiero che ha per Lisbon.. *-*

Beh, ritorniamo alla partita!
LaRoche... Regna U_U

"E dillo Pelegatti che sei venuto, su... non ti crede nessuno che hai sudato sennò!"
*Me che pensa* AAAAA La tua frase apparentemente seria, sull'orgasmo! Oddio ora muoio ahahahahahaahahahah!!

Era felice di vedere Lisbon, anche perché con quei soldi vinti per scommessa, l'avrebbe invitata a cena
Oh ma Checcarino! *_________________*

Signore e Signori ed eccola quaaaa la frase che vale tutta la partita, la frase che merita!
La frase che.....
"No è la partita Barcellona-Milan... ma in realtà non si capisce se il telecronista sta morendo o sta avendo un orgasmo dopo il gol di Silva..."
Ti giuro sto ancora ridendo!!
Complimenti, complimenti davvero! Ci voleva una bella risata :'D

Che dire... alla prosssima!
Un Bacione :*
*Auro*

Ma che si era fumato Pellegatti??????
Però la shot è venuta davvero bene!!!

Non ne capisco di calcio, perciò mi sono sentita come loro che nn capivano il commento del telecronista, nonostante tutto quei 4 matti, li ho immaginati davvero a sbracciarsi per la partita, a bere e a scommettere.
Un'idea davvero carina
Buona serata
R

Anche io ho sentito parte della telecronaca di quel pazzo imbecille di pellegatti, ti dico solo che ogni volta che se ne usciva con quelle demenzialità mi veniva voglia di strozzarlo! Capisco che sei apertamente tifoso del Milan ma tutti quei soprannomi strani... No, è troppo imbecille quell'uomo!xD Comunque anche questi del CBI non scherzano eh?hahahahahah Ripeto, le ff demenziali sono il tuo forte!U.U