Susan, ti fidi di me?
di Gra Gra 96

19/04/12, ore 00:44

Che bella!!! Dolce, romantica!! Mi è piaciuta sopratutto questa frase :“lei è la linfa del mio coraggio, nascosta ma viva, mi dà la forza per superare i miei limiti”.
Ti faccio i miei complimenti, davvero! Spero tu possa scrivere altre fic su questa dolcissima coppia! Ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti! -Prue-

22/12/11, ore 12:57

io sono quella per le Justin/Padma! ^^
pairing insolito che però m'ispira!!! io susan la vedo con Zachy Smith! ^^ (non chiedermi il perchè, io ho anche la fissa per le Seamus/Lavanda, quindi XDXD)
che dire?! una Justin/Susan troppo dolciosa e carina!!! *_*
i miei occhietti oramai hanno assunto quella forma permanente ed è tutta colpa tua!!!
*la indica con un dito accusatore*
decidi tu se sentirti lusingata o altro, sinceramente io nemmeno sto qui a dirlo.
che dire della storia?! molto bella e toccante, come darti torto e il momento è così fluff!!! *_*
sinceramente non potevi rendere meglio, complimenti cara! ^^
ok, adesso ho quasi finito con el tue storie, smetterò presto di romperti l'anima, credo che la tua mail si sia intasata solo per i miei commenti.
alla prossima! ;D
BAci ♥
Alyssia98

20/09/11, ore 22:55

Meravigliosa.
Dolcissima.
Adorabile.
Tassosa!
(questo ultimo aggettivo è il mio preferito u_u)
Adoro i Tassorosso :Q____ sono teneri e pucciosi, e tu li hai saputi descrivere in maniera eccezzionale.
poi Susan e Justin sono perfetti insieme, li adoro come coppia.
Li hai saputi descrivere in maniera adorabile, questa storia va dritta tra i preferiti u_u
Complimenti :)
Con affetto,
Ary W.

18/09/11, ore 22:25

*OOO*
É meravigliosaaa!!
Fantastica!!!
Sublime!!!
..Ho finito gli aggettivi xD
Io AMO Justin e Susan ** Anche io ho scritto su di loro ** sto contando tre persone malate come me, SueJust POWAH! xD
:3 Va nelle ricordate SUBITO!!
Anna :3

18/09/11, ore 10:30

Ciao! Eccomi qui.
Sono davvero felice di aver letto questa storia, sarebbe stato un peccato perdermela!
Intanto devo farti i miei complimenti perché la coppia è molto originale, non si vede per niente spesso.
Anche il collegamento con la zia di Susan è azzeccatissimo, rende tutto più completo e, anche se ci sono solo poche righe per capirlo, mi sembrava di conoscere il rapporto tra le due molto più a fondo. Quindi, mi inchino alla tua capacità.
Il ripetersi del "ti fidi di me?" è molto dolce, l'ho trovato perfetto.
Insomma, in conclusione, ho adorato questa fic! Originale, scritta magnificamente, per niente noiosa e...bellissima!
Complimenti, complimenti davvero, è stupenda e va nei Preferiti!
Grazie ancora per la tua recensione.
Un bacio,

Simona_Lupin