A drop in the ocean
di mileybest

21/09/11, ore 16:37

Nell'episodio 3x01 quando è arrivato il momento della telefonata devo ammettere che ho pianto. Era davvero straziante come scena e ripensarla mi fa ancora tenerezza.
Rileggerlo in forma di fiction e soprattutto con pensieri descritti al posto di solo immaginati, mi fa tornare in mente quelle sensazioni che avevo provato vedendolo per video. Mi piace davvero tanto. Sono sicura che tornerà da lei e spero vivamente che lei non cada in tentazione con Damon.
Adoro la conclusione, Anche se per adesso il loro amore è solo una goccia...nell'oceano di sangue che aumenta nelle sue vene a causa di Klaus., hai usato delle parole davvero belle!

18/09/11, ore 17:59

oddiooo! quando ho visto il pezzo della 3x1 stavo piangendo... all'inizio pensavo che non rispondesse! ero davanti al pc e dicevo "ti sta chiamando rispondi. prendi quel telefono cazzo! ( scusa ma se no non si capiva...ahahhah) muoviti!" e sono iniziati a scendere i lacrimino quando lui stava in silenzio con gli occhi lucidi mentre Elena diceva " i love you stefan. hold on to that. never let that go" non ci sono parole!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 06:00 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 06:03 pm)

18/09/11, ore 10:27

Io sarò noiosa, ma....
STELENA! Stelena!STELENA! Stelena!!
Finalmente una fanfiction dedicata a questi due!
Ti dirò, durante la scena finale mi sono scesi i lacrimoni.
E quando il cellulare di Elena ha cominciato a suonare ho detto: "Rispondi!Rispondi!!".
E la scena è disarmante. Lui che tace e piange, lei che parla e non si lascia intimidire dal silenzio.
Meravigliosi.
E tu, con questa shot, sei riuscita pienamente a rappresentare l'animo di Stefan, combattuto fra la sua famiglia e la sua natura.
Sarà dura farlo tornare come prima. Molto dura.
Ma Elena è forte e niente, nemmeno l'odore invitante del sangue, potrà portar via a Stefan la sua forza d'animo.
E l'ultima frase è...*---*
Non ci sono parole.
Bravissima!
u l l a b y

18/09/11, ore 00:27

Oh bellissima *-*
L'adoro, anche se sono Delena, però questa scena è stata troppo significativa alla frase "Ti amo Stefan, devi farti forza con questo." ero in lacrime.
Hai rappresentato benissimo le emozioni di Stefan.
Complimenti ancora.
Un bacio (:

17/09/11, ore 19:57

Ooooooooooh non ci posso credere!!! *.*
Una ff Stelena!!!?? Una ff soltanto ed esclusivamente Stelena.. Sono troppo, troppo felice!! ^^
E poi hai rappresentato meravigliosamente cosa può provare Stefan.
Il finale è magnifico.. Complimenti!!
Spero che scriverai altre ff Stelena, in questo fandom ce ne sono così poche.
Alla prossima.