Tumbled
di Keitorin Asthore

03/02/12, ore 17:43

XD addirittura è arrivata alla numero 83 ? wow !!! qst drabble è altamente adorabile !!! poi ariel è la mia principessa disney preferita !!! ed è ovvio che il premio di padre migliore vada a burt, lui è tipo il "modern family" dei padri ! XD non potrebbe mai perdere ! e poi molly ... mi sa che i racconti di caitlin saranno sempre l'unico mezzo per conoscere qualcosa in più sulla madre di kurt. meno male che c'è lei e tu che traduci le sue storie ! ;)

06/12/11, ore 20:18

e già la scoperta che il nostro adorato warbler fosse in realtà blainjamin butterson ha sconvolto un pò tutti , ma purtroppo non siamo noi fans ad avere il compito di scrivere glee, ma quella corte di TROLL dei RIB ù.ù ma questa one è tutta tipo *O* tra l'altro ho letto una long cche era proprio incentrata sul ruolo di kurt e blaine di genitori e, che dire, erano strepitosi. spero tanto che facciano quel benedetto spin off >.< e il modo in cui blaine chiede a kurt di avere un figlio !!??!?! bellissimo ç^ç

27/11/11, ore 23:12

ah, fancey è totalmente adorabile !!! in pratica è il mio nuovo mito !! mi sarebbe piaciuto però sapere come aveva addobbato kurt per suscitare quella reazione in blaine !! >.< ma sono in pratica drabbles, quindi mi accontento ! graziosissima *^* ma il motivo del soprannome lo scopriremo presto? spero di sì ! questa ragazza mi sta simpatica sempre di più ad ogni storia che leggo ;)
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 11:14 pm)

11/11/11, ore 21:02

è un po' che ho messo questa raccolta nelle seguite, mi piace curiosare ogni tanto e leggere questi piccoli quadretti klaine! xD

Questo ultimo capitolo mi è particolarmente piaciuto, mi ha davvero strappato un sorriso immaginarmeli accoccolati sul divano davanti ai cartoni... *_*
complimenti per la traduzione =)

Baci, Sara

23/10/11, ore 23:17

ah, ovvio che mi sia piaciuta lo stesso ! XD adoro l'amicizia fra puck e kurt ( che però nel telefilm viene abilmente celata, come tutte le cose belle in glee -_-" ) e il fatto che imparino l' uno dall' altro passi di danza è un' idea davvero divertente ! XD ah blaine, blaine, blaine, beato te che puoi goderti kurt che fa tutti i migliori balletti sexy per te ! e noi siamo le poveraccie che possono solo immaginarsele leggendo le fic ! ç_ç grazie per avermi citata !

11/10/11, ore 17:39

" next: vogue " *____* che cosa ci sarà mai ??? per caso blaine vedrà quanto è meraviglioso kurt nel video girato con la sylvester ??? *^* per quanto riguarrda invece questo capitolo, anche io avrei reagito come fancey !! insomma, se un uccellino inizia ad intonare le arie che canti tu, è OVVIO che c'è di mezzo qualche magia disney !!!! *W* anche a me piacerebbe tantissimo ! e lei vuole diventare come il dr. house !!! XD XD ok, è uffciale, la adoro !

03/10/11, ore 23:45

ma cosa dovrebbe esserci di serio da aggiungere ad una storia con un lollaggio di questo genere ?? XD ma magari facessero vedere una cosa del genere nel telefilm !! ma visti gli spoiler comq saremo soddisfatte ... ù^ù was e david mi fanno morire dal ridere in tutte le fic, sono troppo divertenti, e blaine totalmente ( e aggiungerei, più che GIUSTAMENTE ) perso per l'adorazione del perfetto lato B di kurt ... ma perchè glee non possiamo scriverlo noi fan !?? eccelsa traduzione come sempre ;)

03/10/11, ore 18:41

Questa one è veramente fortissima!!!!
Mi sa che Blaine non farà altro che guardare quel video per il resto dei suoi giorni!!!! :P
Hai proprio ragione cosa darei per vedere una scena del genere nella season 3!!
Aurinella

02/10/11, ore 21:09

Non c'è che dire, questa è una storiella decisamente divertente. Devo ammettere che non amo in generale molto le esibizioni di glee, eccetto qualche raro caso, quindi di norma tendo a saltarle (come come salto un sacco di altro roba, ma non importa, le ragioni che mi hanno prtate verso Glee sono diverse e opinabili e non attinenti al telefilm u.u) quindi, facendomi del male, sono andata a rivedermi Push It. Beh, posos dire che dopo aver visto quel pezzo della 1x02 ho letto la storia e ho riso come un'idiota per almneo cinque minuti.
L'ho adorata, è davvero dovertentissima e anche il modo in cui l'hai tradotta mi piace molto, è naturale, scorrevole ed estremamente piacevole :3

17/09/11, ore 18:46

io ho letto tutto lo sproloquio e non vedo l'ora di leggere il resto !!! o mio dio, 80 shots *W* ma è tipo un sogno diventato realtà !!! e già ne hai circa la metà pronte per essere postate !!!! wa, non vedo l'ora ! per quanto riguarda la storia del rutto, XD è assai divertente ! XD ma dai, ruttare è naturale, è impossibile che kurt non lo abbia mai fatto prima dei 17 anni ! XD alla prossima !