E tutto cambiņ...
di Melinda Hastings

10/10/11, ore 20:42

Ciao =) Ma perchč ad ogni ragazzo e ragazza descritta parli dello sport che pratica? Comunque sono stati catapultati in un mondo diverso e loro nemmeno si stupiscono o spaventano?? O.o evidentemente non ci credono anocora e pensano sia un sogno =) Comunque bella idea quella di dire che i ragazzi sono di Durmstrang e le ragazze di Baubexston =) Strano che Silente non sappia nulla pensavo fosse stato lui a evocarli li, anche perchč solo un mago estremamente potente potrebbe fare materializzare dicinnove persone dentro le mura del castello =) CERTO che Naomi e altri sono proprio ignoranti in materia di Hary Potter O.o Sacrilegio =) =) Al prossimo capitolo kiss
Hota

19/09/11, ore 10:21

Ciao la storia č interessante=) Si perņ perchč quella che si chiama Naomi ( che assomiglia a Noemi ossia il mio nome) fa la parte della cattiva?? Uffa :( Mumble, mumble =) Commenti sulla storia, beh hai appena iniziato a raccontare quindi bisogna aspettare =) Il terremoto l hai ripreso dalle cronache di Narnia, il film con il principe Caspian quando loro stanno sotto la metro e c'č la scossa???=) Comunque metto la storia nelle seguite =) By Hota