Fuochi d'artificio.
di Waitingaprince

05/04/12, ore 15:47

continua mi piace.Ah e riguardo la mia fanfiction non ho idea di come migliorare la scrittura se scelgo un carattere me lo cambia çwç

10/10/11, ore 21:56

Nonono aspetta cè tu mi scrivi questo ben di dio e non mi dici niente *_____________* è stupendamente stupendo e come scrivi sdgsyudgsyu <3

01/10/11, ore 21:37

Ora che ho un account anche in EFP posso recensirti la storia, e non solo a voce. Critiche ? Nessuna, perchè mi è paiciuta un sacco ed è molto bella anche se di un solo capitolo ! Quindi Francy continua così <3

17/09/11, ore 21:58

Uh, ma cosa vedono i miei occhi? Puckleberry?
Oh cara, che bell'idea hai avuto!
Finalmente Rachel si rende conto che con Finn è tutto tempo perso e dietro il portone chi c'è? Ma il nostro Noah, mi sembra ovvio!
E la canzone è proprio perfetta per quel momento. Ok, credo che si sia capito: adoro la tua One shot che va dritta tra le preferite.
Mi piace anche come hai concatenato i tempi. L'episodio di San Valentino, quello di quando Rachel scopre la tresca Fuinn e anche l'ottavo della prima serie, quando Puck da la granita a Rachel. Mi piace, mi piace, mi piace.
Spero solo di poter leggere un eventuale continuazione. Speranza vana, lo so, ma intanto io ci spero..
Complimenti, Alessia.

17/09/11, ore 19:46

mi piace motlo...**
sopratutto perchè Rachel apre finalmente gli occhi e capisce di meritare di più...
la canzone è proprio azzeccatissima e l'ho adorata quando l'ha cantata nella puntata di San Valentino
magari potresti continuarla ^^ sarei curiosa di leggere un seguito...io adoro le Puckleberry <3

un abbraccio
Isa