The story of us.
di Itsamazaynx

04/08/16, ore 18:04

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 10
N° del capitolo: 10

Trama: 6/10
Claire e Liam si trovano fuori scuola. Scherzano, ridono e chiaccherano finchè il ragazzo non le inizia a cantare una serenata.
Letteratura: 5/10
Riga 2: "...mi attira a SE" -> "...mi attira a SE' "
Riga 11: "A qualcuno ha le sue cose..." -> "AH, qualcuno ha le sue cose..."
Riga 15: "...ha bisogno DEI una...." -> ...ha bisogno DI una..."
Riga 21: "Che cosa CENTRO io?" -> "Che cosa C'ENTRO io?"
Riga 41: "...è UN come dire..." -> "...è come dire..."
Grammatica: 10/10

Ortografia: 0/10

Aspetto grafico: 8/10

Giudizio personale: 29/50
Finalmente sono arrivata alla fine di questa fan fiction. Che dire? I miei pareri sui diversi capitoli sono stati contrastanti. Sono partita con un buon presentimento per poi cambiare idea, arrivando a classificare le mie ultime recensioni come neutre.
Avresti dovuto curare maggiormente l'ortografia e controllare ripetute volte il contenuto dei vari brani per evitare di fare tutti gli errori di battitura che ho riscontrato.
Quest'ultimo capitolo è stato una delusione, per quanto mi dispiaccia ammetterlo. Non è successo niente di che. E' stato un finale un po' banale, ecco. Mi sarei augurata un colpo di scena.

02/05/12, ore 02:41

Ok, io adesso ho letto la tua storia MAGNIFICA *--*
Cioè.. dhgdgweduyf :3
Penso che tu abbia capito cosa intendo u.u
Complimenti, sei bravissima a scrivere.

04/01/12, ore 09:28

Recensire? Che devo recensire? Che è meravigliosa?
No, davvero, finora è probabilmente la più bella, in assoluto. Ero rimasta, quest'estate al capitolo 4, per cui ora me la sono letta tutta.
Che dire? Mi piace il modo in cui dopo un dialogo inserisci un commento, mi piacciono le varie discussioni strane, mi piacciono le riflessioni. Le riflessioni che hai scritto, sono bellissime perchè sono vere, e lo so perchè mi è successa una cosa simile. Anche per questo ho pianto letteralmente tutto il tempo, non mi era mai successo.
Quindi brava :'D

02/01/12, ore 17:38

Mi piace moltissimo questa ff e l'ho letta subito così che potessi recensire e dirti che deci assolutamente continuare.
Liam è così dolce dshbfjdfbadfsd
Avevo trovato questa fanfic un po' di tempo fa ma da brava cretina non l'ho messa tra le preferite e non l'ho più trovata, ma finalmento la ritrovo!
Spero che continuerai presto.
Ciao :3

NIAM.

20/09/11, ore 17:16

Della serie che dovrei sotterrarmi e non farmi mai più rivedere siccome sono secoli che non recensisco questa ff çç
Perdonami!
Comunque questo capitolo è... dmvbafkvbq awww **
Troppo dolce! Bellissimo!
Brava :D
Agh (:

Se ti va, anch'io ho scritto una ff, mi farebbe piacere se passasti ** http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=808985&i=1

18/09/11, ore 00:13

Liam panda tanto teeeeeeeeeeeeenero! alkdjaskjgfjasgjakjsdh.
Amore lui :'')
Mi sono sciolta appena ho visto le parole di Fly With Me. alskdjaskjgajdshjadh.
Okay. HAHAHAHAHAHA.
Calcola che stavo a morì dalle risate per il dialogo iniziale. Se fanno sempre così prima o poi ce rimangono secchi.
Daaaaje cognà, continua! LKAJSFKASKJTASJHKAKJHG!
Love yaaa :3
Andreea <3

17/09/11, ore 20:30

non va bene, cioè si è iuvhsiuhvisudhisu.
però è finita? NO NON PUOI UCCIDERMI COSI'.
NON LO FARESTI MAI. VERO? ODJSOGJSIOJDF
CONTINUA BRUTTA VJDSOGHFUOH CHE NON SEI ALTRO.
love ya, martine xx.

17/09/11, ore 20:26

ODDIO NON CI CREDO HAI AGGIORNATO *tossisce* ...dopo 20 giorni... *tossisce e si scatarra*
okei okei,l'importante è che hai aggiornato,dio non ce la facevo piu,ho riletto non so quante volte l'altro capitolo in attesa di questo fhjhfks (potrai intuire che ormai lo so a memoria il 9) e.e
PAYNE rimane un coglione,la cosa del vampiro fa tanto edward cullen (ahahaha :o) e si..lo amo da morire e amo questa FF ma l'ho gia detto in tutte le recensioni precedenti u.u
ora che succederà?lalala prossimo capitolo? (ti prego ti scongiuro umilmente di non farmi aspettare 20 giorni)
a presto (speriamo) sciao ;)