Hi, I'm PrinceCharming93, and you are?
di runningafteryou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/06/13, ore 14:58

È bellissima, davvero non è una di quelle storie chenla protagonista incontra i suoi idoli x caso, e tutt'altro. COMPLIMENTI.
Se stai su twitter seguimi... se vuoi. @porzio_noemi

10/06/13, ore 19:38

Questa storia è stupenda! Poi carino anche il modo in cui si sono conosciuti E poi come ti è venuto in mente 'AllINeedIsLOL' c'è io non ci avrei mai pensato! È un nome molto originale La storia è molto bella perché entrambi vivono una specie di 'vita parallela'! Alcune volte succede anche nella vita reale, ma letto in una storia è diverso. Poi con tutti i colpi di scena mi lasciano senza parole. È bello anche come hai finito la fan fiction che é esattamente come è iniziato il loro rapporto! Veramente molto bella come storia! Magari potesse accadere a me una cosa del genere! Comunque ripeto che è molto bella! Magari esistesse un continuo Love -Amy

09/03/13, ore 22:30

Ciao c: una mia amica mi ha consigliato questa storia e devo dire che per ora mi ispira, il fatto che i ragazzi siano famosi e il resto...
Anche ben scritta c:
-Joanne

26/02/13, ore 21:02

ok non mi ricordo se l'ho già recensita comunque una in più non fa mai male! amo questa ff! me la sono letta tutta in una giornata! è la mia preferita finora e devo farti i miei complimenti, scrivi davvero molto bene :) continua così! ciaoooo <3

04/02/13, ore 17:30

Ho letto quesa FanFiction mesi e mesi fa.. Ver maggio penso.non ricordo bene,l'ho sempre trovata meravigliosa e mi è sempre rimasta in testa...Solo oggi decido di iniziare a recesorla qvendo una grqn voglia di rileggerla,quindi mi metteró all'opera Al prossimo capitolo _Sam

23/01/13, ore 20:21

allora è bellissima,dammi 5minuti e la continuo giuro k e stupenda,forse di +!!
allora mi piace soprattutto x l'idea originale!!
vado
tanto love
roby

02/10/12, ore 17:01

ciaoo !!
è bellissima questa ff, :) , e non lo dico solo perchè Liam è il principale personaggio!
okok, per la maggior parte è anche per questo XD
mi piace tanto l'ultima battuta XD
un bacio,
Giù

20/06/12, ore 19:13

la fan fic è bella ma i capitoli sn un pò lunghi e noiosi se accorci e modifichi potrebbe diventare meglio di quanto già è. Ti dico comunque che la storia c'è e che mi fa piacere leggerla un saluto e pero che nelle tue prossime fan fic userai i  miei consigli un grsnde saluto da elisir 1999 1D!!!!!!!!!!!!!!

12/06/12, ore 01:41

asdfghjkl Sai, il nome Aileen Williams mi ricorda Hayley Williams LOL :3 Anyway, la storia è veramente pazzesca, complimenti :)

14/05/12, ore 23:02

Wow!! Mi piace molto sin da subito come storia, anche perchè mi ricorda la mia xD (anche se questa è mooolto meglio)
Mi sembra come diviso in due filoni, però, il filone dove ci sarà Aileen e l'altro con la storia di Liam e la tipa, sbaglio?
Voglio troppo vedere cosa succede tra Liam e la misteriosa lei...
Ora vado a letto che sto crollando >.< Poi con calma leggerò tutti questi bei capitoletti, ok? :3
Anita xx

10/05/12, ore 14:24

Ciao Andrea,
ero curiosa di leggere questa Fan Fiction, ma già dal primo capitolo mi sembra fantastica, adesso vado avanti a leggere :)
Curiosità massima nel sapere il continuo della storia :D
Davvero fantastica :))

04/03/12, ore 17:58

ok ho seguito questa storia dall'inizio e non posso credere che sia finita!!!
cavolo adoro tutto di questa storia, a partire da quel figone di Liam, poi il tuo modo di scrivere, la trama, l'ansia che avevo leggendo e la speranza di trovare un nuovo capitolo quando tornavo a casa da scuola!!
davvero complimentoni!
ne ho scritte anche io un paio su Liam, ma così tante recensioni me lo sogno proprio!!
ancora complimenti!

MUCHLOVE

13/02/12, ore 19:54

Ciao tesoro bello, eccomi qua a recensire, come promesso!! :) Ho appena finito di leggere questo splendore, e boh, mi piace un sacco :)
Già lo sai che amo il modo in cui scrivi, te lo ripeto tipo in ogni singola recensione, e lo ripeto anche in questa, ma non mi voglio limitare ad una semplice recensione che poi finisca con il mescolarsi a tante altre. Cercherò di scrivere un po' il mio giudizio complessivo, anche perché questo è l'ultimo capitolo, quindi voglio lasciarti un poema, soprattutto perché sono sparita per mezzo millennio, quindi ho voglia di lasciare una recensione come si deve.
Ti seguo da quanto? Da Danger e Diamond probabilmente.. Oddio, ti ricordi? Sezione Jonas.. Quanto ho amato quella FF :) Ecco, da quel momento ci siamo conosciute, poi tu ti sei trasferita in questo fandom, e io avevo pensato subito a quanto mi sarebbero mancate le tue FF, perché sebbene amassi i 1D alla follia, mi sarebbero mancate le tue long sui 3 fratelli canterini.
Non sapevo ancora quanto saresti stata brava a scrivere qua, non sapevo ancora che avrei amato ancora di più il tuo modo di scrivere, le tue idee, TUTTO.
Hai fatto il.. come si chiama? sì, il salto di qualità. Se già prima eri una scrittrice meravigliosa, con questa long sei diventata ancora più fenomenale. Ogni capitolo era qualcosa di nuovo e bello, sempre migliore. Devo ammettere che all'inizio, il titolo non mi aveva convinto particolarmente, mi sembrava una storia tipo Cinderella Story, quello con Hilary Duff e Chad M. Murray, tipo, mi ero creata già tutta la storia in testa, pensavo di aver già capito tutto. Ma quanto mi sbagliavo? Da morire, e l'ho subito capito, appena ho letto le prime righe. Perché una tua storia non è mai stata banale, e di certo neanche questa non poteva esserlo! Infatti, ogni capitolo che leggevo mi sorprendeva sempre di più. Mi sono affezionata a Lee in una maniera assurda, la adoro alla follia!! E il modo in cui scrivi è stato parecchio di aiuto, mi sembrava di fissare la scena, di viverla in ogni momento, di essere lì in ogni secondo, vicino a Liam, a Lee, agli altri. Bravissima tesoro, hai superato te stessa in questa FF, dico sul serio..
E il finale, dio, il finale è stato bellissimo, e soprattutto inaspettato, perché non me l'aspettavo così, quindi mi è piaciuto ancora di più. Anche io voglio un Payne che giri il mondo per venirmi a prendere <3
Cioè, wow, davvero, questa è stata una delle FF migliori di sempre, e ha avuto tutte le recensioni che si meritava, davvero, MERAVIGLIOSA è anche troppo poco per descriverla, dico sul serio!!
Sei fantastica Andrè, ora passo a recensire le altre tue storie, devo muovermi sennò finisco domani notte.
Un bacio, ti voglio bene fantastica pazzoide (da quanto non ti chiamavo cosììì :D)
Juls

07/02/12, ore 16:14

Mi butto a capofitto in questa lettura!
Aileen non promette bene però :3
Zayn e Niall golosoni: non potrei chiedere nulla di più dolce!

29/01/12, ore 21:45

no vabbè ti rompo le palle anche qua perché ho notato che non ti avevo recensito sto capitolo mentre tutti gli altri sì e mi scocciava lasciarlo da solo quando ti ho rotto le palle altre 14 volte, no?
poi le recensioni non fanno mai male uù
Quando mi rimisi il pc sulle gambe, rischiai di farmi cadere il panino che mi ero fatto.
Online.
Lei era online.
"Ciao, Principe Azzurro. :)" mi scrisse.
Dio, ovunque tu sia, ti ringrazio.

YOOO!
del tipo che il capitolo l'ho anche riletto e mi mancavano i messaggi tra liam e lol #malinconia
già ero depressa prima, adesso ciao.. hahahah
sono pessima e.e
jas