Across the time
di 365feelings

10/04/12, ore 21:06

Che storia carina, trovo che parlare di "Agente del Tempo" sia estremamente originale e singolare.La tua storia per quanto breve e costellata da pensieri sottili e personaggi particolari come il robot Cubo, che seppure lievemente accennato risulta simpatico.Chi è Ravenna? Una ragazza scomparsa nelle maglie del tempo sicuramente che, l'agente del tempo, riuscirà a scoprire forse.Spero di avere interpretato bene il tuo racconto e sono incuriosito dal seguito, hai un buon stile narrativo.Complimenti sinceri e vivissimi,
un saluto cordiale e stima
ulisse 999

20/09/11, ore 12:19

Questa flash si può definire steampunk? Io me la immagino così.
E' quantomeno interessante, passato e futuro che si incontrano. E tu mi stai tentando, questo genere me gusta assai.
Passo al secondo capitolo che è meglio u_u
Ange =^w^=

18/09/11, ore 10:32

*_* Cla, grazie mille per avermi dedicato questa raccolta! Mi è piaciuta moltissimo questa prima flash!
Tra l'altro questa cosa sulla scomparsa di Ravenna è molto affascinante! Chissà se alla fine i due la ritroveranno! u.u
Cubo mi è simpatico! xD
Se ho ben capito, ma non sono sicura se è così che bisogna intenderlo, Madga per riparare il carillon viaggerà indietro nel tempo? Se ho sbagliato interpretazione chedo umilmente perdono! xD
Attendo le nuove flash per sapere qualcosa di più su questi personaggi!
Risponendeno alle tue parole: "crepi" xD Grazie ancora per il bellissimo pensiero, Cla! A presto!

By Cleo^.^

17/09/11, ore 23:46

Beel'inizio per una storia, intrigante, ma non trovi che sarebbe più adatta nella sezione fantascenza trattandosi di viaggi nel tempo?