Like Hard Rain
di Firefly Of Silence

16/09/12, ore 14:33

Mi unisco alle voci che richiedono un immediato aggiornamento!!! Questa storia è magnifica, e sebbene l'abbia scoperta qualche anno più tardi, non sto nella pelle, voglio sapere cosa succederàà!! E' troppo realistico! I comportamenti di Sousuke,  i pensieri di Kaname mi hanno lasciato col fiato sospeso, sono così teneri e timidi <3 Speriamo che tu legga i nostri messaggi!!

02/07/12, ore 00:39

Questa storia è del 2006?  O EFP ha svalvolato?
In ogni caso AGGIORNA SADICA!
Per favore ç_ç

23/05/12, ore 01:08

La storia è molto bella, anche se ho cominciato a leggerla in ritardo =) XK hai smesso di pubblicare i capitoli?? =( se leggerai mai il mio commento e quelli degli altri, ti prego, CONTINUAAAA!!! ciao ciao!!! Sperando davvero a presto!!!

20/07/07, ore 17:49

nonononononono. no. no. cosa sta succedendo? perchè si è bloccata qui? proprio sul più bello? tutto ciò è assolutamente scorretto. amo full metal panic con tutto il mio cuore, e la tua fanfiction descrive così bene tutti quanti i personaggi che mi ha trasportato direttamente nell'anime -con il bonus infinito di vedere finalmente kaname e sagara che fanno roba- e non va avanti? aaaargh, morirò per la frustrazione! insomma, bella storia: la trama è assolutamente avvincente; i personaggi -come ho già detto- sono resi in modo assolutamente perfetto (anche le seghe mentali di sagara e di kaname, che in molte storie scadono nel ridicolo o nel noiosissimo, sono divertenti e "possibili"); e io voglio assolutamente sapere il seguito! ti prego?

damynex
18/11/06, ore 11:11

questa è una delle fanfic più belle in FMP...mi piace come presenti i personaggi senza troppo cambiare il loro "vero" carattere....aggiorna presto

ProudStray
24/10/06, ore 20:04

ciao...ho letto solo ieri la tua ff, e penso veramente sia la più bella che abia letto su fmp...purtroppo ho anche notato che non aggiorni più ormai da molti mesi...mi spiace tantissimo, perchè mi è piaciuta veramente molto, e sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire!!!se visiterai ancora efp e leggerai questo messaggio, beh spero solo che prima o poi tornerai a scrivere!a presto!(spero) stray^_^

grecobain
05/10/06, ore 16:31

Ti prego ti scongiuro ti supplico:aggiorna presto!!ti prego!!oddio è assolutamente la migliore....sei super!oddio posso dirti ke ti voglio taaaaaaanto bene??mitica!!!

k-chan
04/10/06, ore 00:35

bella!bella! bellissima!!!! ke cucciolo sosuke!!!! mi raccomando continua questa storia perchè è fatta veramente bene!complimenti!!!^^

dido
06/09/06, ore 12:16

Complimenti la tua storia è bellissima! sei un'ottima scrittrice! e poi è anche verosimile, cioè assomigliano nel carattere ai personaggi...ma, a quando il seguito?

yellow pecora
02/09/06, ore 12:12

stupenda!!!!!!!!! è due mesi che sono con il fiato sospeso, ogni volta che la rileggo non posso fare a meno di emozionarmi.... sarò pedante.... ma è fantastica!!! ti prego, continuala...ogni volta che entro in questo sito (il che lo faccio spesso) la prima cosa che faccio è controllare se la mia fan fic preferita è andata avanti.... aspetterò con impazienza

Aquarion89
20/07/06, ore 23:11

Sono senza parole una fic davvero bellissima AGGIORNA AL PIu' PRESTO non so se resisterò ancora a lungo senza sapere come continuerà la storia soprattutto non vedo l'ora di vedere come finirà fra Sousuke e Kaname che adoro alla follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

RUKA88
24/06/06, ore 15:28

ECCO....ehm...sono ancora io...^___^ lo so che dirai che sono una rompipalle...ma non ho potuto fare a meno di rileggere per la terza volta tutta la storia e sto impazzendo se non leggo un altro chap....però non cercare di farlo troppo drammatico il prox cap....a me basta che ci sia uno spazio per chidori e sosouke e poi va bene tutto... (in particolare se muore tessa...)!!!!!ih ih ih!!!!

ruka88
23/06/06, ore 16:26

ho trovato ora questa storia... vorrei scriverti righe e righe sul pezzo che mi è piaciuto di più, su quanto odi tessa, su quanto ami sosouke...ma non avrei nè il tempo nè pazienza...^__^... devo solo dirti di CONTINUARLA ASSOLUTAMENTE!!!!! PRIMA POSSIBILE!!! DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL CONTINUO PERCHè è BELLISSIMA!!!!!!

Miky
17/06/06, ore 09:52

La tua fan fik è stupenda!!!mi sn divorata tt i cappy in un gg!!!Mi piace soprattutto il fatto ke tu abbia inserito il fratellino di tessa!!!!!CONTINUA COSI E AGGIORNA PRESTO!!!!UN SALUTONE :)!!!

14/06/06, ore 13:30

Ciao!! Mi piace molto la tua FF, spero veramente che aggiornerai presto perchè me la son divorata tutto d'un fiato ;) Marty