Sorridimi ancora.
di Lau04

22/06/12, ore 16:43

Sai,è un grandissimo peccato che "Amnesia:The Dark Descent" sia così poco famoso in Italia,visto che è il videogioco horror più spaventoso mai fatto.
Io lo adoro,da un pò ne sono ossessionata.Hai fatto un'ottimo lavoro,davvero,mi congratulo,è dolce e crudele,proprio come la storia di Justine (anche se io preferisco Daniel <3 )
Bravissima,davvero ^_^

29/09/11, ore 17:25

Sono arrivata nella sezione "Altro" per vedere se ero l'unica a cui era saltato in mente di scrivere una fic su "Amnesia" e... toh! Ho trovato questa!
Grazie per avermi illuminato la giornata!

Hai scelto un momento molto particolare per l'ambientazione. E' una scena di grande impatto emotivo, di profonda tensione. Ho apprezzato davvero molto questa scelta.
Come tu stessa fai notare, tutti i personaggi di questa serie di videogame hanno una personalità piuttosto indefinita. Questo può, da una parte, essere comodo per un fanwriter, che si trova a dover muovere dei personaggi quasi originali. Dall'altra però, il rischio è sempre quello di allontanarsi dal vero spirito del personaggio che, pur essendo nascosto, nel gioco è quasi "palpabile".
Tu sei riuscita a giostrare incredibilmente bene Justine, e sei riuscita a comunicare bene la sua paura e la sua frustrazione. Bravissima!
L'unica pecca è che c'è un verbo che blocca la lettura. Nello specifico è quel "volli" alla quarta riga del terzo capoverso.
Ti consiglio di sostituirlo con un sinonimo più scorrevole!

Spero di leggere altre tue fiction su questo splendido videogame quasi-sconosciuto (purtroppo)!
Un bacione,
OrochiMary