Il regalo perfetto
di CUCCIOLA_83

Alasse
04/10/06, ore 18:01

E semplicemente stupenda.La fine mi è piaciuta di più.Ma soprattutto mi sono meravigliata nel constatare che la figlia di Remus e Tonks si chiamava propio come volevo io.Come hai fatto a sapere che è il mio nome preferito?

01/07/06, ore 12:19

scusa.. ci ho messo un po' a leggerla tutta, sai esami vari.. comunque adesso che l'ho finita ti devo dire che è bellisssssssssssssssssssssssima!!!!! ciao.

16/05/06, ore 23:51

ciao! grazie mille per la recesione sai che tengo tantissimo al tuo parere hihi..per quanto riguarda Alexis.. non ho ancora deciso se farla diventare metamorfomagus... è da un po che ci penso ma non mi sono ancora decisa... spero di farlo al più presto :p

16/05/06, ore 23:39

Aspettavo questa storia, non vedevo l'ora di avere notizie su Alexis. Che dirti... la parte in cui la bimba canticchia la melodia è tenerissima e mi è piaciuta molto, così come quando Alexis piomba in camera dei suoi genitori e dorme nel lettone, mi ha colpito per la sua semplicità. Remus con la figlia sembra trasformarsi e diventa insicuro, tranne poi alla fine avere le idee ben chiare su quello che vuole. Mi rimane una curiosità (che non c'entra nulla con questa storia in particolare )... ma Alexis è una metamorfomagus come sua mamma? Dimmelo che sono curiosa... ciao alla prossima!