Un minuto di vita
di M4RT1

06/07/12, ore 15:49

Per questo non so che vocale usare, è semplicemente sconcertante...credo che dovrei inventare la sesta categoria, per le storia infinitamente tristi che mi fanno piangere...
Bravissima,
Manta

22/01/12, ore 20:52

Oddio.
Io sono quella che quando Harry sente le voci dei suoi genitori sotto l'effetto della presenza dei Dissennatori ha i brividi. Ogni maledetta volta.
Spiegami tu cosa dovrei dire di fronte a questo... questo conto alla rovescia in attesa della morte.
All'inizio ho pensato: "Oh, una James/Lily, che carina!". Poi ho capito dalla descrizione che parlavi della notte di Halloween, ho fatto due più due e ho quasi pianto. Mi sono messa a contare i secondi insieme a James e, giuro, arrivata a quel finale così brutale, che fa più male di qualsiasi scena madre a base di cadaveri e altre simili amenità, avevo gli occhi lucidi. Perché in fondo, è scritta dal punto di vista di lui, quindi è maledettamente giusto che finisca così. Non avrà più nessun punto di vista, mai più.

05/10/11, ore 20:41

Buuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! MI sono messa a piangere come una cretina, ti giuro! Bellissimo bellissimo bellissimo

18/09/11, ore 11:28

Breve, ma commovente.
So che di fic che descrivono la morte di James e Lily ce ne sono a bizzeffe, ma questa è scritta in modo corretto e fluido.
Complimenti.
Un bacione,