Nami's angels
di unlucky

08/11/12, ore 21:13

Ed eccomi in ritardo anche in questa! (tanto per cambiare xD) Niente, ti faccio di nuovo i miei complimenti e anche questa va tra le preferite! ;)

10/10/11, ore 16:42

Ahahaha bellissimo qst finale!! Mi piacciono sempre molto i finali delle tue storie, sei davvero brava a scriverli, nn sn mai prevedibili! ;)
Cmq non essere triste, Law e Bepo stanno x venire a consolarti :P

09/10/11, ore 11:54

Ihih capitolo divertentissimo, soprattutto lo scambio di battute iniziali ^^
Eh mannaggia ti sei attirata contro anche Zoro!! Stai attenta che se quei due uniscn le forze diventano pericolosi...*scoppia a ridere x l'assurdità che ha appena scritto*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Bacioni

06/10/11, ore 18:06

Oh finalmente un capitolo lungo, o meglio, della lunghezza perfetta x i miei gusti! :P
Mi è piaciuto un sacco il tuo 'discorso' con Robin, il motto di Franky, Zoro col sarcasmo gratuito, il rapporto tra te e Usopp, che è sempre fantastico, e il pagamento della missione mi ha ricordato la pubblicità con Amendola e i due calciatori: 10 euro. A testa. No, in tutto :P
Dopo quest'ultima sparata degna della mia mente malata, chiudo qui il mio commento.
Nel caso in cui non si fosse capito: mi è piaciuta un sacco qst prima missione!
Non vedo l'ora di leggere le altre ;)
Un abbraccio

27/09/11, ore 15:08

Bellissimo questo capitolo!Mi è piaciuto un sacco,è divertente!Rufy,come al solito,ne ha combinata un'altra delle sue...

27/09/11, ore 15:05

oh mamma
ma come ti è venuta in mente questa??
è stata spassosissima, come tutte le tue storie
Zoro e Usopp che scrivono una storia loro con l'intento di publicarla hahahahaahah
mamma che spasso ^_^
hai capito quelle due,sono tue complici ahahahaah
altro che Sanji,quelle due sono dei geni del crimine di gruppo ahahahahah
è stato divertentissimo
vogliamo poi parlare di Rufy?? come diavolo fa a mangiare una storia???
ahahaahahaha è sempre il solito,mangerebbe qualsiasi cosa XD
fantastico,aspetto di sapere quale sarà la prossima avventura con un'altra tua fantastica storia
tanto a far ridere sei bravissima:)
Ciao ciao

ps. viva i Nami's angels...al loro confronto le Charlie's angels sono una nullità ahahaha XD

27/09/11, ore 14:16

O___O
No!Addirittura Rufy che si mangia le storie altrui??
Questa è bella!XD
Accidenti deve essere una malattia seria quella che ha il capitano ma tanto con loro c'è il bravissimo dottor Chopper!
Per il resto tutto troppo divertente, alla fine era un piano creato solo da menti al femminile sennò come poteva fallire?

-Zoro e Usop, vergognatevi!
Z e U:Che abbiamo fatto?
-Scrivere una storia con voi due come protagonisti?E chi la leggerebbe mai...beh con Zoro è un'altra cosa!
U:E questo che vorrebbe dire?
-Nulla, nulla...non farci caso :)
Z:Eh eh la verità fa male..
-Ma poverino non compatirlo, feriresti il suo orgoglio così!
Z:Hey, questa frase l'avevo detta io a thriller bark!
-E va beh che sarà mai se ti ho copiato una battuta!
S:Ah siete qui voi due...adesso me la pagherete per aver disturbato le mie dee e per aver rovinato il mio patto con l'autrice..collier shoot!

Olè, è arrivato anche Sanji-kun a far baldoria...
Prima che ci finisca in mezzo pure io, ti saluto.
Alla prossima!^^

25/09/11, ore 22:49

la seconda missione è recuperare la palla e come ricompensa hanno delle caramelle????
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahaha mamma mia
ma come fai ad inventare delle cose del genere:)
sono uno più divertente dell'altro
Nami e Zoro mi fanno morire all'inizio e quest'ultimo soprattutto con la sua battuta: "una renna,un nasone e uno scheletro. Perfetti per una missione sottocopertura" oddio sono morta a leggere queste parole
ci manca poco che mi venga un arresto cardiaco per tutte le risate che escono dalla mia bocca :D
cioè ma fanno troppo scassare,tutti quanti
li adoro XD
non vedo l'ora di leggere quale sarà la prossima missione

"" tttg bb

25/09/11, ore 22:37

Ho scoperto da poco questa fic e devo dire una cosa:....è STRATOSFERICAAAAAAAAAAAAAAAA
mio dio mi sono completamente sganasciata dalle risate
sono ancora che rido ^_^
è davvero spassosissima e divertentissima
non riesco a smettere di ridere
le battute sono strepitose:)
i motti...mamma mia,adatti alla perfezione ad ognuno di loro e quello di Usopp??
motto:odio l'autrice ahahahahahaahhaahah
è sempre lui che ci va di mezzo nelle tue fic :D
i Nami's angels sono pronti all'azione e se le missioni sono tutte come questa allora ci sarà davvero da divertirsi XD
corro a leggere il secondo capitolo
Ciao ciao
(Recensione modificata il 25/09/2011 - 11:18 pm)

24/09/11, ore 14:33

Che forza!^^
Questo capitolo troppo divertente, Rufy che si intromette sempre, Usop che imita Brook e Chopper che ha bisogno di medicine in qualsiasi momento che simpaticoni i ragazzi!
Poi il compenso di tre caramelle...ha ragione Zoro ad essere sarcastico, gran bella mancia!
Non vedo l'ora di leggere le prossime missioni dei Nami's Angels,
a presto!

24/09/11, ore 11:09

ciao sono sempre io :). Come il 1 questo nuovo capitolo mi piace molto ed è molto divertente. Continua così aspetto con ansia il rpossimo capitolo ^^. Ciaooooooooo e buon weekend :D

24/09/11, ore 11:05

ahahahah fantastica questa storia è troppo divertente ahahahah. Devo dire che scrivi anche molto bene. Ancora complimenti :)

20/09/11, ore 18:00

Carino questo capitolo!é davvero divertente. Mi piace il motto di Franky,davvero originale!

18/09/11, ore 16:03

Che carina!^^
Troppo buffi i ragazzi, ammazza quanto funziona bene il binocolo di Usop, proprio un aggeggio degno di lui!
U:Che vorresti insinuare?!
Z:Che sei un buono a nulla, hai scambiato un micetto per una tigre, ti pare normale!?!
-Ecco bravo "futuromigliorespadaccinodelmondoMihakwtifaccioUn****così"! Stavolta hai detto giusto!
U:Guarda che razza di nome, almeno il mio è un po' + normale!
Z:Seeee come no!
C:Dai non litigate!
-Ragazzi...dubito che in voi ci sia qualcosa di normale!-.-"
Poi vorrei fare un ringraziamento speciale anche..
Z e C:A noi vero?
-Beh ecco..
U:All'autrice per caso??
-E fammi finire!Sì, intanto lo dico anche all'utrice ma io mi riferivo a Nami!
Z U & C:Ehhhhhhh????
-Sì, insomma non è da lei regalarvi i soldi così!Vi rendete conto?Vi ha dato 1 berry in totale...
U:Allora ti pare tanto?
-No per niente, però immagino che Chopper domani sarà contento visto che è una renna!^^
Z e U:E perchè?
Io e C:Perchè nevica, evviva!!!
Z E U:O_____O

Un saluto, alla prossima!;)