I Signori della Luna Piena
di CarolPenny

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/10/11, ore 14:33

*-* ormai sai il mio parere e dire che questa fan fiction mi interessa è dire poco! Questo capitolo è molto carino, adoro i comportamenti di James e Carol, il loro punzecchiarsi e sfidarsi mi provoca sempre un sorriso! XD La prima parte mi è piaciuta molto di più, non so perchè, ma adoro le lezioni di pozioni! Continua così, non vedo l'ora per il continuo! <3 - your ally

24/09/11, ore 15:20

mmm.. anche se mi è piaciuto più il primo capitolo, probabilmente perchè ho adorato la presentazione dei nuovi personaggi e il loro rapporto con i Maladrini, devo dire che nemmeno questo mi ha deluso. E' scritto molto bene, stile semplice e lineare, adatto per la storia (blah blah blah lo dico sempre :P). Veniamo a quello che mi interessa maggiormente: i personaggi originali sono adorabili, ci sono già affezionata, amo il loro carattere e, poi, i Malandrini, soprattutto James e Remus, sono assolutamente favolosi e sei davvero fedele all'idea originale della Rowling! Mi intriga tanto lo stato di ANIMAGUS di Carol.. non vedo l'ora di sapere cosa hai inventato e come continua! *-*
quindi al prossimo capitolo! <3 - ally

24/09/11, ore 00:02

Il vizio passa. =p Intendo quello di terminare i capitoli senza un perché lol...poi non dite di me, ed è giusto così almeno rimane la curiosità ;D. Che è poi quella che continua ad esserci visto che in questo chap siamo andati avanti poco :)
Mi è venuto un dubbio, forse è troppo che non leggo i libri di Harry oppure è stata una scelta tua di fare proprio la storia in questo modo -e se fosse così nulla da ridire- ma Tom alias Voldy non era a scuola con loro in quel periodo visto che stiamo parlando della generazione dei Malandrini? Mi è venuto così e forse sono io che ricordo male =P
Aspetto il continuo tessorrr kisss =*** <3<3

19/09/11, ore 13:00

Eccomi! Davvero carino come inizio e sarà curioso scoprire come andrà avanti. Nonostante sia un pezzo che non leggo niente di HP è anche la prima volta che entro in una storia con i Marauders, sono sempre stata molto slashosa anche in fatto di letture :P perciò sarà interessante uscire dai personaggi soliti per una rivisitazione della ancora precedente generazione ^_^
A me piacciono sempre dei personaggi aggiunti, oltre quelli protagonisti di una saga, però non direi ancora niente al momento visto che sono appena partiti. Si scoprirà con il proseguire della storia...poi io ho una passione segreta per Severus e visto che in questo periodo sono fissata con i diciottenni (nessun riferimento a fatti o persone lol) sguazzerò a leggere di lui in questa 'fase' rispetto a come lo conosciamo di solito...sempre che tu l'abbia reso un personaggio dei principali ma io non lo so quindi non dirmelo XD
Brava tata, se te lo posso dire come terza persona hai migliorato ancora ;) sono sempre molto scettica sul suo utilizzo, per questo non lo uso mai, ma brava brava! A presto bacissimi <3<3

18/09/11, ore 16:21

sono ufficialmente addicted a questa fan fiction!
come già ti dissi, leggendo l'anteprima, lo stile è molto semplice e lineare, adatto per una storia del genere.
Non vedo l'ora di leggere il resto, sono curiosissima! <3
- your ally