Pancakes.
di Noth

20/09/11, ore 23:32

Questa one shot merita non perché sia particolarmente originale o intricante, ma perché è dolce e semplice, la vita di tutti i giorni con un pizzico di magia. Si vedono Magnus e Alec oltre ai demoni e alle sfide che cercano di minare la loro relazione.
I personaggi sono perfettamente IC, la scrittura è limpida e lineare, riesce ad essere divertente e piacevole con dolcezza.
Un buon lavoro, davvero.
Vorrei leggere fan fiction simili su questa coppia più spesso.
Lya

18/09/11, ore 19:09

oh Dio, questa fic è talmente carina e dolce (e naturalmente anche Magnus e Alec sono carini e dolci), che non ci ho pensato due volte a metterla tra i preferiti. Mi piacciono molto i momenti di vita quotidiana specialmente se ci sono come protagonisti questi due!!!!! davvero bellissima, scrivine ancora e farai la mia felicità!

18/09/11, ore 17:59

Oddio ma quanto sono belli? *_______* Proprio ieri ho finito City of Fallen Angels e sto in piena crisi d'astinenza. Non potevo trovare fic migliore per cadere sempre di più nella voragine. Complimenti, li trovo scritti perfettamente!

Lo voglio anche io Alec che mi prepara la colazione, non chiedo troppo no?

18/09/11, ore 16:55

Aleeeeeeeeeeeeeec *-*
Okay, cioè, chi è che non vorrebbe Alec Lightwood in cucina che prepara i pancakes mentre sei a letto?
Chi non lo vorrebbe alzi la mano!
*alzano tutti la mano tranne me*
.... Okay, visto che voi non lo volete me lo tengo io.
Ma che carini che sono! :3 Non sono mai stata tanto fan di una coppia di nessuna saga quanto lo sono di Magnus e Alec. Oddio, cioè, pensa solo al bellissimo e tenerissimo regalo di Magnus: i boxer con babbo natale e la collina... Awww :3
Tanto, sregolato amore per loro!
I love them. ♥
Pooi.  La frase più bella - come ogni mia recensione si ricorda di riportare - è:
Tra noi c’era un rapporto strano. Non ci lasciavamo andare a troppe effusioni, ciò che sentivamo l’uno per l’altro si nascondeva dentro di noi, mettendo radici e sradicando le convinzioni dall’interno. E non vi era nulla di più doloroso e bello.
Hai descritto magnificamente una relazione che non ha paragoni. Non ne ha, semplicemente perché è unica, non riesco a figurarmi nella mente nessun altro come loro. La tenerezza, un po' riservata, di Alec comparata al livello di glitterosaggine (?) di Magnus. Insomma, sono perfetti l'uno per l'altra. Non c'è dubbio su questo, nessuna coppia potrà mai essere al loro fantomatico livello.
Niente da dire poi sulla Caratterizzazione: Magnus con i boxer "I'm Magical" spacca, sì, ho riso come un'ebete. Sì, sto dando per scontato che non sono un'ebete, in effetti è azzardato. Vabbè, non c'entra.
E' stupenda. Perché tu mi fai regali così belli? Io come potrò mai ricambiare con qualcosa di altrettanto azzeccato?
Ora avrò gli occhi a cuoricino per i prossimi tre giorni. Soprattutto perché Magnus ha detto: "Alexander" e mi sono venuti i brividi alla schiena. Toh, tanto per cambiare. Amo questi due insieme, li amo, li amo!
Mi hai severamente contagiata. Maledetta xD
Beh, che dire, ciccia? Grazie di cuore, è il miglior regalo che potessi mai farmi!
Grazie *si commuove*
Ti voglio un ben dell'anima, donnaH!
Erica :3

***

Vuoi conquistare il mondo? Vuoi conquistare il cuore di Erica?
Shippa Malec! Ogni MagnusxAlec è un aiuto in più per migliorare il mondo!
Malec is the only rule!
Campagnaperlasensibilizzazionedeigiovanid'oggi.