Fade to black
di Akane

eos75
11/10/06, ore 10:00

sono un'amantissima di genzo e faccio un pò fatica a vederlo in una storia Yaoi, mi piange il cuore! però la tua è veramente bellissima! l'ultima scena con Karl, poi, un capolavoro... Kojiro mi ha fatto morire, sempre messo in angolo da Jun!

slanif
10/10/06, ore 22:30

NOOO!!! E' finita anche questa!!! Che depressione!!! Grazie mille per la dedica!!! Sei il solito tesoro!!! Poi il pezzo tra genzo e Karl è bellissimo!!! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto davvero molto, complimenti!!! Ti mando un forte bacione!!! Slanif^^

chy
10/09/06, ore 00:09

Ehi, finalmente ho letto il sesto e il settimo: brava complimenti!! ^___^ Quei due furbacchio sono proprio romantici *__* sopratutto Koji *o* kekkarini!!!! >////< E poi Taro e Tsuby! ç_ç Ahh, basta... scrivi presto l'ultimo capitolo mi raccomando: sono proprio curiosa di leggerlo! ^_-

slanif
25/08/06, ore 23:31

WAAA!!! Che carinooo!!! Bellissima la scena tra Jun e Hyuga!!! xDDD!!! Si vedono proprio bene le differenze che intercorrono tra di loro!!! xDDD!!! Spero proprio che nel prossimo capitolo tu incentri qualcosa anche su genzo e Karl!!! Comunque non so se te ne sei accorta ma hai pubblicato questo 7° Capitolo due volte^^ Una cancellala^^ Continuala presto!!! Un bacione, Slanif^^

17/07/06, ore 00:23

Ciao!!! Commento insieme capitolo 5 e 6 perché non avevo avuto tempo di leggerli e finalmente ce l'ho fatta!!! Partiamo dal capitolo 5: IL NUOVO CAPITOLO!!! *__*!!! Che bello!!! *__*!!! Ero così IMPAZIENTE!!! *__*!!! E le mie aspettative sono state premiate!!! CHe bello!!! Come sono felice!!! Sai che preferisco quando fai i racconti in terza persona??? Mi sembra che descrivi meglio la situazione... non so perché!!! xDDD!!! Forse sono solo matta!!! xDDD!!! Tsubasa decisamente non lo riconosco più!!! WAAA!!! Kojiro e Jun si sono baciati!!! EVVIVAAA!!! Vediamo come va a finire!!! – Capitolo 6: Innanzi tutto non ti faccio gli AUGURIII in atipico perché porta male!!! xDDD!!! Passa sul mio Blog quel giorno che ti faccio gli Auguri!!! Genzo che prende in giro Kojiro è divertente!!! xDDD!!! Quello che ha catturato Genzo del discorso di Hyuga (ovvero della mano) aveva catturato anche me!!! xDDD!!! Continuavo a rivedere quella scena nella testa!!! xDDD!!! Era allucinante!!! xDDD!!! Sapevo che solo genzo e Kjiro (con quei caratteri di merda!!! xDDD!!!) potevano far reagire uno come Tsubasa!!! xDDD!!! Se vuoi rispondermi, please, usa la m@il di Mizar Alexander Black, okay??? Grazie!!! Un bacione, Slanif^^

Kiramars
16/07/06, ore 13:32

Bella!!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...spero arrivino prestissimo!!!!:-)

26/06/06, ore 17:10

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla!!! *__*!!! E, ragazzi, MI E' PIACIUTA UN SACCO!!! Ma tu lo saic he adoro le tue storie, Tesoro... Spero la continuerai presto e che darei spazio un pò a tutti i personaggi come è giusto che sia e come fin'ora hai saputo fare perfettamente^^ So che epr te portare avanti una storia per 40 capitoli è faticoso e impegnativo, ma severrà lunga sai bene che avrai tutto il mio sostegno^^ Un bacione e un grande abbraccio aspettando impaziente il prossimo capitolo, Slanif^^

Sally
17/05/06, ore 14:13

E' fantastica. Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie di aver condiviso il tuo lavoro con noi!