Il diciottesimo di Sakura
di SofiaElric

15/10/12, ore 19:33

Veramente questa è stata la tua prima lemon?!Complimentissimi xD :), la trama è veramente carina, i personaggi sono fantastici e il tuo modo di scrivere è perfetto! Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua OS o qualunque cosa tu voglia scrivere! Alla prossima :*

13/05/12, ore 11:29

Wow!! Complimenti, non male come lemon!! Mi è piaciuto il finale..lo trovo davvero eccitante...cioè quell'ultima frase è perfetta, davvero! Sembra che vadano avanti all'infinito! *.*

02/12/11, ore 12:34

La storia è scritta bene,la cornice è ben sviluppata(anche se l'hai lasciata sospesa)e la lemon risulta credibile;ma ci sono alcune incongruenze che mi hanno dato un effetto straniante.
Durante la lemon hai fatto fare ai due personaggi una sottospecie di cambio di ruoli un po'troppo marcato.
Sei partita con il presupposto di Sasuke seme che organizza tutto con l'aiuto di Shika(ho apprezzato molto il sorriso comprensivo e l'ingegno di questo personaggio,lo hai caratterizzato bene anche se secondario),che prende in mano la situazione e che prende l'altro ,accondiscendente e partecipe della situazione,un po'alla sprovvista;poi hai messo Sasuke a gemere in maniera sconclusionata sotto un Naruto molto più seme di lui.
Io non sostengo l'idea steriotipata che Naru debba essere fragile,indifeso e gemente e Sasu un imperturbabile stronzo,però mi sarebbe piaciuta più coerenza.
Mi sta più che bene che Sasuke si lasci andare a del sano preliminare perdendo coerenza con la sua maschera,visto che fin dall inizio si è dimostrato desideroso di contatto e lascivo(guardava il culo all'altro etc.);ma Naruto prima sembra un verginello spaurito con tanto di mani che tremano,poi una pantera che si avventa su di una vittima tremante ed alla fine trova una sorta di equilibrio.
Forse l'azione stranente mi è data dal fatto che spesso sembra che i due confondano i propri caratteri e ruoli(può anche essere che io sia davvero bloccata in un pregiudizio di forma!),comunque non devi credere che il mio sia un commento totalmente negativo.
La storia scorre fluida e nonostante questa mia sensazione non perde l'appiglio ad un flusso narrativo.
Un altro commento lo rivolgerei all'atto in se.
Sembra molto crudo in alcuni passaggi e sembra che la sofferenza sia accettata in quanto il pensiero di compiacere l'altro risulta più forte.
Fin quì tutto bene,un classico clichè della preparazione dolorosa(due dita non credo che in rialtà facciano tutto quel male...non potrei però giurare lo stesso su di un pene grosso...quello posso ipotizzare benissimo sia quasi straziante),il dolore superato dal pensiero di volersi fondere con il compagno...elementi topici ma che hanno sempre l'effetto gradito di far comprendere che non è solo mero sesso.
Il problema viene a manifestarsi nel fatto che Naruto ad un certo punto sia un martire che ha avuto la sua epifania,poi la perda e la riacquisti con la stessa velocità di un fulmine.
Comprendo la prima scoperta folgorante,ma poi di movimento in movimento appare e scompare mentre siamo proiettati nella"mente di Sasuke";in pratica si perde il ragionamento che porta Naru a tutto ciò,se ne vedono solo le conseguenze e non si capisce come sia possibile.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.
In questa recensione ho descitto le sensazioni che mi davano certi passaggi,non potrei segnalarti veri errori nella forma perchè sei stata brava(non hai sbagliato i tempi e i modi),però mi hai lasciato una sensazione strana.
Quando leggevo determinati passaggi venivo catapultata all'esterno della storia in cui eri riuscita magnificamente a farmi immergere e mi trovavo a fare più commenti da spettatore esterno del mio solito(di norma una buona storia mi fa completamente perdere il senso della realtà e rileggo più volte alcuni passaggi per trovare le sfumature e sensazioni che vi si celano).
Non sto asserendo che non sia una buona storia,una lemon è sempre molto più complessa da scrivere di quanto si pensi ed essendo il primo tentativo direi che è più che buono.
Sono certissima che le prossime saranno un crescendo di miglioramenti(anche perchè se ti ha incoraggiato un genio quale zeroschiuma devi essere per forza bravissima!)e che,se non mi manderai prima a quel paese,sarò capace di fare recensioni molto più lusinghiere di questa.
Con la speranza di non trovarti sotto casa con un forcone ti saluto.
baci,kikachan.

05/11/11, ore 04:14

Davvero una bellissima lemon!La passione e la dolcezza si fondono per diventare una cosa sola in questa fan fiction!Per un attimo quando Naruto ha ribaltato le posizioni temevo che Sasuke stesse per diventare l'uke e invece alla fine si è rivelato il solito bellissimo seme che deve essere! (U_U)Mi è piaciuta molto la descrizione del pulsare della musica che proveniva dall'altra stanza.Una storia stupenda e indubbiamente bene scritta da inserire senza esitazione tra i preferiti!Complimenti!  *_*

24/09/11, ore 21:55

E' davvero dolcissima e come tua prima lemon non è davvero niente male. Sostanzialmente è una PWP e come tale è ben strutturata.
Insomma, niente da dire a riguardo, godibile e leggera allo stesso tempo!
Brava, kagchan

19/09/11, ore 14:56

Ciao, ma che carina. Devo dire che per essere la tua prima lemon è riuscita davvero bene, in modo scorrevole e senza errori.
Pensavo in realtà che Sakura alla fine li avrebbe scoperti o altro, però anche così come "semplice lemon" è davvero carina.
Quindi complimenti, anche perchè amo questa coppia. ^_^
Aspetto la prossima!
A presto, kiss

19/09/11, ore 00:09

ciao^^
è molto carina per essere la prima lemon che scrivi, anche se come al solito è una SasuNaru -.- ma non ce l'ho con te^^
dicevo: veramente ben scritta sopratutto la parte rossa, non
è descritto in modo volgare e la scena è ben spiegata, un
mix fra passione e dolcezza^^ o almeno io la vedo così^^ si
decisamente mi è piaciuta^^ brava!!!
oyasumi!!!

p.s. sai, per me il finale lo dovresti lasciare così... per
me cambiandolo guasteresti la storia... è più bella se la
lasci così, perchè in questo modo lasci all'immaginazione
cosa potrebbe accadere dopo e il lettore rimane concentrato
su di loro, anche se devo dartene atto, starebbe meglio
con il titolo della storia, ma per me se rimane solo un
pretesto va meglio^^ comunque se a te piace più cambiare...
bè fai tu il mio è solo un consiglio^^

bye bye^^

18/09/11, ore 21:24

Davvero è la tua prima Lemon?
Bravissima! *ç*
Io non sono una grande tifatrice SasuNaru, preferisco SasuSaku, ma questa era veramente carina :)
Hai descritto il "momento" senza andare troppo sul volgare, esprimendo bene i sentimenti dei due ragazzuoli!

Un bacio **

18/09/11, ore 20:44

La prima lemon? Ma bravissimaaaaaaaaaaaa!
Io sono allergica alle lemon Sasunaru, dico sul serio, mi danno fastidio (anche se li tifo come coppia, perchè è innegabile)
La tua lemon è una delle poche che ho letto e una delle pochissime che mi sono piaciute!
E' scritta molto bene, ma sembra uguale a tante altre, leggendola (non so perchè mi piace)... e non ti sto criticando.
In realtà ho aperto questa fic perchè ero curiosa per il titolo, volevo capire cosa c'entrasse con i personaggi...
Però alcuni indizi mi facevano sperare *.* che alla fine fossero scorti dalla proprietaria della stanza (la mia vena sadica torna ad emergere)... è l'unica cosa che mi è dispiaciuta! XD

18/09/11, ore 19:37

Molto  carina come fic, leggera, soft-erotica, una lettura scorrevole.
Sasuke attento ai bisogni di Naruto è stato una ciligina sulla torta^^

Lettura piacevole^^

EnjoYyYyYy, Virgilio.