Famiglia.
di ErinKirihara

28/12/14, ore 22:58

Ciao. :)
È da parecchio che ho inserito la tua storia fra le seguite -anche se francamente potrebbe meritare persino un gradino fra le mie fanfic preferite-, ma non ho mai trovato il momento adatto o la voglia di recensire. Infondo, tutto il mondo sa che io sono una persona estremamente pigra. Però ci tenevo particolarmente a lasciare una recensione a questa storia, perché merita decisamente tanto.
Dire che Rin e Shiro Fujimoto sono IC non rende nemmeno lontanamente l'idea di quanto perfetti siano. Senza ombra di dubbio, la tua storia sarebbe potuta essere una puntata dell'anima o un capitolo del manga. L'ho decisamente apprezzata, e la trovo a dir poco deliziosa. L'ultima frase, poi, è decisamente il colpo di grazia.
È una storia divertente, ma che comunque fa capire l'affetto che Rin prova per il "padre e che quest'ultimo prova per i suoi due bambini -anche se nella tua fanfic è chiaramente Rin il protagonista dei pensieri di Fujimoto-sensei. È una storia che mette in ballo parecchi sentimenti, ma tutti nella giusta quantità.
In sostanza, complimenti!
Un saluto,

MissAnimeLover99

04/06/13, ore 21:41

Ma quant'è puccia questa FanFiction *3*!? Non ho resistito e me la sono messa tra le mie preferite *w*
Mi è piaciuta molto, sia perchè mi ha commosso e sia perchè mi ha divertito *^* qui mi hai fatto morire: "Dimmi figliolo. Hai delle fantasie erotiche su tuo padre?” xD
E Shiro e Rin sono assolutamente IC!
Brava, anzi bravissima......mi piace molto come scrivi, spero di leggere altro di tuo!^^
-urara98

29/03/12, ore 19:36

MAMMASAURA la frase finale oddio piango maledetta autrice che mi fai fare. Che fanfic tenera *^* Urla "Fluff, fluff, fluff" da tutti gli angoli LOL, ma è fantastica!
Aprezzo un sacco che tu ti sia incentrata sul rapporto fra Shiro e Rin invece che una solita pairing! Inoltre, ammetto che il Rin bambino che hai fatto, oltre ad essere perfettamente IC -come Shiro del resto- è tenerissimo! Ho voglia di abbracciarlo anche io, davvero!
Se proprio dovessi segnalare un errore, direi le continue andate a capo, che sono leggermente fastidiose a seguito del contesto. Ma è comunque una fic fantastica! Il disegno di Rin poi.. lo immagino come i disegni di Mepphy~ nell'anime AWW~ !
Una fluffic tenererrima (?) -inventiamoci nuove parole solo per descrive fic di questo tipo-
Brava!
Nenelafolle

18/09/11, ore 21:04

Oh mio Dio... Questa storia è così... AAAAAAW. Cioè Shiro è un grande. E dopotutto sono sempre i grandi i primi a lasciarci ç___ç Anche Rin gli voleva bene nonostante lo chiamasse vecchio DD: . E' così carino e tenero Rin, un vero amore nonostante sia un baka °A°' ... E' davvero tenera, sul serio. ç___ç Shiro, we love you! <3 ( E anche Rin u.u ) . Peccato che è una shot ç.ç ... Alla prossima fiction allora uwu <3