Songbird
di La neve di aprile

19/09/11, ore 20:59

Ciao Chiara (siamo omonime sai?)! Non potevi fare ingresso migliore in questo fandom, complimenti perchè questa storia mi è piaciuta moltissimo! Originale l'idea di guardare al Dottore attraverso il TARDIS ed il suo amore infinito per quel vecchio giovane uomo, perchè in fondo il Dottore non è mai solo, ma c'è sempre il TARDIS con leui e credo che ne sia consapevole. Mi è sembrato di rivivere la scena finale di "The God Complex" in cui si appoggia al suo TARDIS e accarezza le leve. Beh devo dire che mi hai emozionata davvero, va dritta tra le ricordate!

18/09/11, ore 22:34

HEEEEEEEEILà!
Benvenuta!
Adoro conoscere nuovi autori *w*
Sai, io non sono proprio in condizione di recensire, dopo aver visto "the god complex" (ç_______ç), ma siccome sei nuova, farò un'eccezione!
Anche io ho adorato "the doctor's wife", è fantastico vedere il Dottore interagire con il TARDIS, e loro sono perfetti, in totale sintonia.
Hai descritto bene ogni sensazione, ogni emozione, non ci sono errori e il testo è scorrevole e piacevole alla lettura.
E' bello il modo in cui sono legati, loro sono "soli insieme", si appartengono. Si sono rubati a vicenda. E' una storia bellissima, tristissima e dannatamente veritiera.
Il TARDIS soffre nel vedere il Dottore triste, ma non può fare niente per lui, perché non è "viva". Sei riuscita a trasmettere molto con questa fan fiction, e credo che tu abbia centrato in pieno i pensieri di quella fantastica cabina blu!
Il finale, poi! Adorabile :D E giustissimo.
Davvero complimenti, un ottimo esordio!
Nelle ricordate ;DD
Un bacio, non mi dilungo oltre perché devo rivedere "the god complex" (ç_______ç)
Harete imasu