Rimorso
di Girl_in_Blu

20/09/11, ore 11:38

Bellissima nella sua semplicità. Hai riassunto la crisi "esistenziale" ed intima di un uomo di fronte l' "amore" per una donna che si rifiuta di amare.
Perdona la mia recensione povera di parole, inserisco frattanto fra le ricordate.

brava.
mi è piaciuto davvero molto questo lavoro.

xhennet

19/09/11, ore 15:33

Ciao cara Girl^^
Non so come fai a scrivere sempre qualcosa che mi piace sempre da impazzire *-*
Per non parlare dello stile, scrivi sempre più bene. Le descrizioni sono sempre più accurate, e ben fatte, per non parlare dei magnifici paragoni.
Sei bravissima^^
Baci.

19/09/11, ore 01:54

La tua drabble mi è piaciuta tantissimo:in poche parole sei stata capace di esprimere al chiaro le idee e i pensieri del tenebroso principe dei sayan.Infatti anche io la penso come te:Vegeta deve essersi spaventato parecchio non ritrovando più il suo ego malvagio di sempre,ritenendosi debole per simili dimostrazioni d'affetto,come la passione;e dandodosi del codardo,scappando dai sentimenti,che ha lui sono ancora sconosciuti.Infatti Bulma è stata capace di creare un conflitto interiore a Vegeta,oltre che alla confusione,per la prima volta,di non sapere che fare o come aggire.La terrestre, diventa una avversaria peggiore di Freezer,dei saiborg o del suo odiato rivale Goku,perchè,con questi ultimi lui è certo che vuole distruggerli e basta,e sà di riuscirci,basta solo diventare più forte.Ma come fà a distruggere un'avversaria,la quale non ha il corragio di uccidere?Di certo non si era mai ritrovato in una situazione del genere;Bulma l'ha propio stregato!Anche oi come te,credo che Vegeta debba aver cercato di uccidere l'azzurra e non ci sia riuscito.Confuso a preferito andare ad allenarsi nello spazio per non pensare più a lei e concentrarsi appena agli allenamenti.Congratulazioni.Saluti marylacerda.

18/09/11, ore 21:10

Hai colto nel segno Girl,

anche io ho sempre effettivamente pensato che il bel Principe abbia solo una volta provato ad eliminare la fonte di cotanta perdizione, partendo poi per l' iperspazio per allontanarsi da quella sua stessa paura... Di e per sè stesso.
Tornato, però, dopo l' immenso travaglio che noi tutti sappiamo bene, si rende conto che non è paura, quella che ha addosso, ma semplicemente il primo spiraglio di un amore destinato a fondersi tra loro due come metallo raffreddato, inscalfibile come il diamante.

Formalmente impeccabile, stilisticamente sobria e scorrevole, con la solita tua abile fluidità tra parole e contenuto, hai reso alla perfezione il concetto in pochissime frasi, senza contare che la scena e il flashback, me li sono proprio immaginati visualmente, come se stessi guardando un filler dell' anime.

Complimenti davvero,

come sempre mi auguro di leggere altre "capsule" al più presto!

Saluti,

Giulia

18/09/11, ore 20:42

Ciao Girl!

Questa tua Drabble, mi è piaciuta moltissimo!
Anche secondo me Vegeta ha tentato di ucciderla, naturalmente senza successo v.v
L'amore è l'amore :DDDDD

È una piccola crepa su un muro d’acciaio,
Una ferita sanguinante l’orgoglio
Ed, infine, è paura di perdere se stessi."

Che bella questa frase o.o

Complimenti Girl!
Adoro le tue storie :DDD

Alla prossima,

L.N.

18/09/11, ore 20:23

Ciao cara.
Complimenti è davvero bella questa drabble, anche secondo me Vegeta avrà avuto, anche più di una volta, di voler uccidere Bulma, ma come sappiamo al massimo è arrivato alle minacce ma nulla di più. Però concordo con il tuo pensiero  e devo dire che questo capita molto spesso...la cosa  a te non ti spaventa? xD
Tralasciando l'ultima parte della recensioni ti faccio ancora  i complimenti per questa drabble e ora ti saluto =)
un Bacio