Little scenes (don't you worry)
di My Pride

22/06/15, ore 17:42

Eccomi a recensire un'altra fic! (Andrò un po' per ordine sparso a lasciare recensioni, non seguirò l'ordine con qui me le hai inviate, spero che non sia un problema ^^)
Che scena davvero carina che hai creato (mi riferisco alla conversazione tra Roy e Ed, non che il Colonnello sia in ospedale ^^)
E così il caro Roy Mustang ha tamponato un povero civile! Poverino.
Spero che era ubriaco, altrimenti sarebbe stata una dura botta alla sua autostima: l'Alchimista di Fuoco che vacilla alla guida XD che smacco al suo orgoglio, penso che pagherei per poter leggere una cosa del genere XD XD XD
La conversazione con Edward, poi, è un vero spasso. Ovviamente lui non è andato di sua volontà a trovarlo, così come non era per niente preoccupato. Doveva solo consegnare dei documenti... :3
Il Tenente Hawkeye e le sue pratiche, adoro quella donna XD
Mi è piaciuta davvero molto questa fic, stupenda nella sua semplicità e originalità.
E' una di quelle storie che ti fa nascere un sorriso man a mano che vai avanti nella lettura, senza che tu te ne accorga.
Complimenti!
Un bacio, nemi23

19/10/11, ore 03:08

Waaaa e nonmi hai deo tche NON ho commentato questa ficc?? Ma io ti ammazzo zi! (tanto ti resa poco da vivere con l'età che c'hai v.v)
Comunque Roy la deve piantare di trovare scuse per non lavorare v.v Anche perchè Ed deve fingere che non gli importi nulla v.v *Sklera ma sa che anche tu la pensi così v.v*
Comunque si vede che mi hai sollevato dall'incario di beta v.v Hai scritto suono ella stessa frase e anche a distanza ravvicinata v.v
Vergogna!
E poi... waa sono l'ultima a recensire le tue sorieeee ma da quando mai?? *'Cavolo ho scritto?O.o* Vabbè buona notte / Giorno XD e anche se si abenissimo che sono lucida... è colpa della notte v.v
Buona notteeee e per quello che vale... ancora abbasso RoyEd kiss

01/10/11, ore 11:46

Carissima!!! Dovrei recuperare un sacco di tue fic, ma ho trovato questa :D
Mi è piaciuta tantissimo per la semplicità del momento che hai scelto. Ce li vedevo benissimo in questa tranquilla chiacchierata, che ricorda tanto i loro incontri in ufficio... anche se lì vola qualche insulto/epiteto in più xD I documenti poi, sono un elemento essenziale, come potevano mancare? ù.ù xD
Davvero bellissima caVa :3

21/09/11, ore 00:21

Ma dai, Roy che tampona qualcuno? Tzè, guidatore da strapazzo, si vede che di solito lo scarrozza Havoc. Ed ora sappiamo anche perché.
Adoro il botta e risposta tra Ed e Roy, quel loro personale modo di relazionarsi che tutto sembra fuorché affettuoso, ma che invece lo è per davvero.
Fa tenerezza vedere Ed che cerca di nascondere la preoccupazione che - sicuramente - aveva per la salute del suo Colonnello dietro la solita parvenza burbera e scazzata.
E' proprio scemo, già. E Roy, quando gli chiede se non resta nemmeno per fare quattro chiacchiere... povero, mi fa venir voglia di consolarlo.
La Hawkeye, però, che schiavista! Almeno in Ospedale gli poteva concedere un po' di tregua, no?
Davvero dolce, complimenti, bella anche l'immagine che hai scelto. Alla prossima, kiss ^^.

20/09/11, ore 21:20

E' la prima royed (che non sia mia) che leggo dopo non so più neanche quanto tempo, diversi mesi sicuramente, forse un anno.
L'ho beccata quasi per caso, poi ho visto che era tua e mi è venuta una strana nostalgia del fandom, di FMA e l'ho letta.
Mi è piaciuta davvero molto. E' semplice nella sua struttura, uno spaccato di vita normale se vogliamo, non eccede in originalità ma è una fic piacevole.
Mi sono ritrovata davanti Roy e Ed che conoscevo, ottimamente caratterizzati sia nei comportamenti che nei dialoghi.
Lo stile è lineare, scorrevole, gradevole.
Sinceramente non ci vedo neppure l'ombra dello yaoi o di shonen-ai, non so se è colpa mia che sono fuori allenamento, ma tu sai che io amo il loro rapporto a prescindere dallo slash, amo il loro banter, amo quel modo contorto e adorabile che hanno di volersi bene.

Bene. Mi eclisso. Ma prima mi complimento e ti ringrazio. Mi hai regalato un momento bellissimo e nostalgico. E solo ora capisco che mi mancava.

ps. potrei sapere l'immy allegata da dove viene?

20/09/11, ore 08:06

Senpaiiiiii, che bella questa ficcyyyyy <3 <3 *_*
io adoro come scrivi, ti proietta nella storia in un modo incredibile *_*
la storia è molto semplice ma per niente banale, comica e spiritosa, povero taisa che va a sbattere contro altre auto, però monello edward poteva restare un pochino di più U,U
mi è piaciuta molto la parte in cui edward se ne sta per andare e si gira sorridendo era troppo carino, perchè in fondo lo sappiamo che lui ci tiene al taisa *_*
però che biricchino prima di dire quella frase ha controllato che nn ci fosse nessuno ahah XD
dai mustang conquista il tuo mame-chaaaan <3
un bacio senpai, e complimenti per questo capolavoro <3

19/09/11, ore 21:15

Eccomi qui *arriva di corsa e inchioda sgommando - sui piedi, non in moto :D sfido chiunque a sgommare sui piedi...*
... oddio, penso di non aver mai fatto entrata in scena più idiota XDDDD non so di preciso perché oggi sono così scema. Gasamento da lunedì, son fortunata che non mi deprimo, al contrario.
Ma basta sproloquiare!
Bella storia! ^^
Noto che l'ambiente ospedaliero con sfondo invernale ti attira LoL mi hai in un certo senso ricordato Breaking the World ^^' per il finale s'intende. E anche per qualcos'altro x° diciamo che non vorrei essere nei panni dei tuoi personaggi, tendono ad avere troppi incidenti stradali, poveri cari.
Ahem, comunque tu sei un caso patologico. Ti rendi conto che i personaggi mi sembrano IC anche se non li conosco? :D no, perché Acciaio (non oso fare ipotesi se sia Roy o Ed, non mi ricordo :S) mi sembra caratterizzato troppo stupendamente x° è fantastico, davvero, il suo modo di comportarsi, il suo modo di parlare, il rapporto che ha con l'altro (di nuovo schivo abilmente i nomi, yeah XD) e il finale che è qualcosa di adorabile, con quel "Sono contento che lei stia bene" :D tipica frase del personaggio burbero fino alla fine :D me lo sono proprio immaginata :D
Che dire, una gran bella storia, complimenti! ^^ alla prossima!

19/09/11, ore 14:02

Ho letto ieri sera questa flash/shot, breve e coincisa. Non eccederà in originalità e non avrà un plot ben determinato e ricco ma ho amato questo frammento di rapporto, silenzioso, criptico ma che nasconde un amore sincero. Sarò banale ma ho gradito come Roy vedesse Ed alla sua entrata nella stanza, una luce che purifica l'ambiente e come una panacea fa star bene, non è esplicitamente detto ma questa era la mia visione della scena almeno. E Acciaio sarà sempre il solito, con i suoi modi di fare sa essere crudele, infliggere pugnalate al cuore ( la delusione è stata anche mia, non solo del tuo Roy quando Ed neanche un minuto dopo vuole andarsene ) ma poi basta una frase, un sorriso, il suo sguardo per far sciogliere Roy e di conseguenza il lettore. Adoro quell'Ed tanto IC, così riesce davvero a catturare il cuore, emozionare e a dare queste piacevoli meraviglie.
Qualcuno potrebbe criticartela come banale forse, eppure io trovo che nella sua semplicità, com'è trattata, com'è espressa e nelle piccole cose che la caratterizzano che tale semplicità riesce a produrre qualcosa di meraviglioso.
Per Il RoyEd Day se vuoi puoi sfogarti e sfornare altri lavori, eh! Io li aspetto :)

18/09/11, ore 21:52

E' la prima volta che leggo la tua storia, anche se ho notato che il fandom ne è pieno. Cercherò di leggerle tutte, ma per ora mi limito a commentare questa.
Mi sembra inutile dirti che mi piace moltissimo sia la storia che il tuo stile, poiché penso che leggendo questa fic sorga spontaneo apprezzarla. E' corta, semplice, senza una trama coplicata, ma è stata proprio questa sua sobrietà che me l'ha fatta amare. Credo che tu sia riuscita a rendere al meglio il carattere di Edward e quello di Roy, cosa che non sempre risulta facile, facendo assumere loro la naturalezza e il comportamente che gli appartiene.
Non so cos'altro aggiungere se non un sincero "Complimenti",

Un bacio, Kiyomi.

18/09/11, ore 21:34

Nee-chan a volte ritorni :3 brava donna <3
è dolce e semplice questa one-shot, ed Edward si presenta con il suo solito caratteraccio che lascia cadere solo per qualche secondo per quell'idiota di un taisa :3
Roy moribondo a letto povero omino XD incoscente guidatore =w= brava nee-chan davvero bellino >w<
Torna presto essere disperso in altri lidi XD

18/09/11, ore 20:38

Appena letto l'introduzione ho sorriso pensando: questa deve essere di MyPride.
Era impossibile che una flash tanto bella nella sua semplicità potesse essere di qualcun'altro. A questo punto ringrazio di cuore One Piece <3
Ti chiedo scusa se non ho  recensito le altre storie, è tutta colpa di quella dannata scuola che mi tiene occupata ogni giorno.
Rimedierò appena posso ^_^
Ma a parte questo, credo che anche se in questa fic non ci sia niente di "ultrastratosferico" vada benissimo così, il rapporto di Ed e Roy è basato su queste piccole cose che ti lasciano sempre un sorriso felice sulle labbra, e te quei momenti sei in grado di scriverli immedesimandoti in entrambi magnificamente.
Io spero tanto di leggere qualche altra tua flash prima del RoyEd Day visto che ci manca ancora molto (e non vedo l'ora di leggere la tua, sono tanto impaziente!) ma se non sarà così mi consolerò con le SanjixZoro xD
Allora tanti complimenti ancora, e a presto!