Profumo di mimosa.
di Immortal_Bliss

30/10/11, ore 11:42

Mi ha trasmesso la speranza, non la voglia di andare al bagno.
All'inizio c'é una malinconia generale, tutto sembra spento. Poi il mondo riprende a girare e si fa un sospiro di sollievo. In effetti deve essere stata dura per i sopravvissuti, posare lo sguardo sui corpi inerti, dopo che tutto era finito.
E sì, il senso di colpa di Hermione ci può stare.
Molto carina!

19/09/11, ore 11:03

Avevo la pelle d'oca, tesoro! *____*
Quello che dice Harry è davvero formidabile, non so come ti sia venuto in mente, ma è perfetto!
Ma comunque è bellissima tutta la storia, non solo quel pezzettino lì.
Non so che altro dire ancora, se non che l'ultima frase mi ricorda (chissà come mai, eh xD), una canzone del mio cantante preferito, ma non c'entra nulla quindi lascio stare! u.u
Complimenti di nuovo!
A presto,
Giuli :)

18/09/11, ore 22:47

Ciaoo **
La storia è bellissima, complimenti.
Commovente quando si parla delle vittime.
Mi è piaciuta moltissimo la frase: "Ci sarebbe stato tempo, dopo, per ridere"
Mentre quella che secondo me stona un po', forse perché è troppo infantile è quel "sarebbero stati amici per sempre".
Non per questo l'ho apprezzata di meno.
Ancora complimenti e un bacione,
Mug

18/09/11, ore 21:35

Oddio ma è bellissima...davvero *.* =) hai descritto benissimo il momento di dolore di Hermuone e la frase che dice Harry è a dir poco favolosa :“Vivremo la vita, questo gioco inspiegabile e imprevedibile, anche per loro. Prima o poi li incontreremo di nuovo, per guadagnare quello che avevamo perso, mille e mille volte ancora” le sussurrò, con parole dolci e amichevoli, portate via dal primo soffio di vento.
In quell’istante seppe che sarebbero rimasti amici per sempre."
Sei stata davvero brava complimenti sul serio =) By Hota <3

18/09/11, ore 21:08

Emhh, ciao!
La critica è neutra perchè secondo me è... incompleta, sì.
Hai scelto un momento davvero molto difficile come sentimenti, descrizioni e personalità. Perchè davanti alla morte di persone care le personalità cambiano.
Credo che saresti potuta entrare più a fondo  nel comportamento dei personaggi, descrivendo meglio le loro emozioni e i loro fatti.
Detto questo,
baci :D