Cherry Kiss.
di braver than nana

20/09/11, ore 15:21

non provo nemmeno a farti una recensione sensata, al momento non ne sono in grado perché la mia testa sta riproducendo all'infinito Kurt ammiccante che mangia ciliegie e Thaf che....beh, è Thad ;) Storia fantastica, complimenti! :))))

19/09/11, ore 19:41

Aaaah l'hai messa** Dio amo questa one!
Penso sia lo spinoff in assoluto che preferisco, a livello di hummerwood intendo.
Semplicemnete stupenda.
Thad così... Thaddoso e kurt semplicemente perfetto**
Commenti che ti ho già fatto, tra l'altro xD ma che mi sento di rifarti.
BELLISSIMA.
Un bacione
Je

18/09/11, ore 21:43

Bhè come al solito premetto che io non sono brava a recensire...e questo ormai è un dato di fatto u.u
Comunque bellissima*_*
Mi è piaciuta un sacco, mi dispiace solo che non sei arrivata prima ç_ç
Mi piace come è cambiato Kurt, e la battuta di Thad alla fine!
Detto questo...brava brava brava, scrivi benissimo (ma questo lo sapevo dato che sei la prima tra i miei autori preferiti u.u)
Vado a mettere la storia tra le ricordate e preferite! ^_^

Baci,
Gio
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 09:45 pm)

18/09/11, ore 21:37

Bè a me è piaciuta molto, e mi immaginavo Kurt fare una cosa del genere a Thad xD cioè Thad l'ha solo baciato? Io avrei osato mooolto di più. Comunque davvero è bellissima e questo nuovo Kurt mi piace davvero tanto. Così sensuale e dannatamente bello. Sì perchè me lo immagino bellissimo. Poi lui come cantante di Broadway ci sta tutto.
Thad a me piace molto, e quell'aria da bello e dannato e quel pizzico di bastardaggine mi fa impazzire.
La critica penso sia stata davvero molto buona e mi dispiace tu non abbia vinto :( Se ti può consolare però mi è piaciuta davvero tanto.

Elly