un viaggio da ricordare
di rospina

02/10/11, ore 00:07

perchè non mi hai avvertita subito di questa tua nuova storia???
mi sento offesa (scherzo naturalmente!)
si parte subito con un matrimonio, e un viaggio poco desiderato a quanto pare...
vado a leggere il prossimo capitolo!

23/09/11, ore 09:19

Oh finalmente arrivo da te, un quartod'ora di pausa - sì lo so sono appena arrivata in Studio, ma in realtà sto ancora dormendo, allora altri 15 minuti giusto per far circolare il caffè nelle vene e poi inizio seriamente, ma ora mi dedico a te!

Eccomi e ti salvo da quel bruttissimo "zero" che è altamente irritante, gente di efp, svegliatevi e lasciate un segno per cortesia!

A dire la verità l'avevo legiucchiato velocemente qualche giorno fa ma non con la dovuta attenzione.
Mi fa strano leggerti in questo stile però devo dire che è interessante. Sono felice che ti sei buttata in questa avventura, il lato comico del narrare è divertente, io con D&G rido un sacco quando scrivo.
Piccolo capitolo d'apertura ma che già mostri una realtà dove ne vedremo delle belle.

Ma hai cambiato il nome alla protagonista? O sono io che ho le traveggole, non si chiamava Azzurra? O_o'; vabbè dettagli. Proprio Luce dovevi appiopparla porella ahahahhaha
Paolo mi sta già simpatico ^____________^ "sorriso durbans"

ora scappo all'altra, mi rimangono ancora dieci minuti, altrimenti non ghe la fo!