гнев
di LadyBracknell

03/10/11, ore 21:36

Ecco perchè dico che Natalia mi fa una paura folle
Questa storia è inquietante. La freddezza rabbiosa con cui Natalia si sfoga con la sua vittima (Rea, poi, di aver "insultato" Ivan) qualche brividino lungo la schiena te lo fa venire.
Perchè anche la maniera in cui lei colpisce il ragazzo, così metodica e ossessiva, richiama al rapporto morboso e ossessivo che la lega al fratello.
Ti fa sentire a disagio, mentre le immagini del "massacro" scorrono veloci esattamente come l'adrenalina e la rabbia nelle vene di Natalia.
Inquietante, molto.
Complimenti :3
Nemeryal

23/09/11, ore 10:53

Davvero carina, e non solo per la descrizione del sottile piacere che provoca alla portagonista il compiere azioni che i più definirebbero riprovevoli (ma Natalia è una che se deve lottare per un principio o comnunque per qualcosa che ritiene giusto non ha problemi a porsi aldilà del bene e del male, o meglio, a peseguire il suo scopo incurante delle reazioni altrui, ammesso che ne lasci tempo per averne, come in questo caso, dove si mostra abbastanza bene che l'omicidio in sè è stato accompagnato da atti simili alla tortura (o a uno scenario da mattatoio comunale) che credo per lei rappresenino un raffinato piacere (interessante il punto in cui sostiene di essere addirittura una benefattrice, allontanando la sua vittima da questa valle di lacrime (ci sarebbe da discutere sul modo).

Quanto alla causa scatenante di tanta furia, mi sembra che sia quanto necessario per porre Natalia in modalità "assassina senza rimorsi", ha decisamente una visione idolatrica di Ivan per permettere a qualcuno di andarsene senza ingiuria.

PS. Grazie mille per la risposta data alla mia domanda.

20/09/11, ore 15:00

Terve!
Wow! Che strana!
È veramente strana! Però in senso positivo. Ok, diciamo particolare, allora!
Mi è piaciuta molto! Descrivi bene tutta la scena, è macabro il giusto e viene raccontato con una certa freddezza che non stona.
Non ci sono errori grammaticali e ti consiglierei però di alzare il rating almeno ad arancione.
Brava, spero di leggerne altre.
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!