Whataya want from me?
di elly kay

26/09/11, ore 18:10

Ciao Elly! =) Una nuova FanFiction eh... XD che fantasia che hai!! Comunque hai scritto molto bene, brava =) però che impressione vedere un Bill gay che si da della "lei" e che è... innamorato di... Adam ç_ç mi fa impressione!! >>.<< Ad ogni modo, però, vado in fondo perchè così mi leggo qualcosa di diverso!

25/09/11, ore 15:52

Sono più che convinta che Adam provi ancora qualcosa per il nostro caro Bill!
Adoro il personaggio di Deena: gran donna a stare dietro a due come Adam e la diva!
Sarà,ma io per Tommy non provo tanta simpatia,non me la racconta giusta il tizio xD
Va avanti il prima possibile!;)

25/09/11, ore 11:38

Ti prego vai avanti:D il terzo capitolo mi ha incuriosito molto!! Voglio sapere come sta Bill:D

23/09/11, ore 16:43

Sapevo che avresti continuato!;)
Questo capitolo è proprio bello: innanzitutto hai seguito il mio consiglio ed hai descritto! La visione di New York imbiancata - per una che AMA alla follia questa città - è meravigliosa!*-*
La storia mi intriga sempre di più così come l'intreccio! Soddisfa la mia curiosità al più presto!(:

22/09/11, ore 13:13

Ma adorabile, adorabile storia!
Bill La scopa saggina?
TommyJoe il cocchiere di Dracula?
Niente da dire: sei una maga dei nomignoli u.u
Mi piace, anche se siamo al secondo capitolo prevedo un sacco di casini e, sottolineando che Bill+Adam non è proprio il pairing che adoro shippare, questa storia mi prende abbastanza quindi potrei anche continuare a leggerla!
Adoro il modo in cui Bill è così gaio e, a confronto, Adam sembra quasi...virile (cosa non da poco xD)
Io amo, amo TommyJoe quindi, constatando che la coppia Bill e Adam no mi aggrada, tifo per il bel cocchiere di Dracula anche se, l'orgoglio ferito della "diva hotel" e i suoi occhioni luccicosi di lacrime mi sciolgono proprio...bah, che dilemma u.u
Vedremo se riuscirai a farmi ricredere su questa coppia, aspetto il prossimo capitolo quindi!
Alla prossima
Ofelia

21/09/11, ore 21:07

u.u va dritta alle preferite !!
Mi piace tantissimo, e tu scrivi benissimo !!
Complimenti, al prossimo capitolo !! :)

20/09/11, ore 15:42

Direi che sia proprio il caso di continuare:l'idea c'è tutta!:)
L'unico consiglio che ti do è di scrivere qualche descrizione in più e non solo dialoghi!
Per il resto mi piace molto e vorrei continuassi!
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto.

19/09/11, ore 16:34

Come inizio mi piace, quando fai il capitolo 2, vorrei sapere come finisce...