Dove Non Ci Sono Vincitori
di Lady Antares Degona Lienan

19/05/09, ore 23:44

Davvero bella, complimenti... Io adoro Shaman King, mi piace Hao e mi piace Yoh, ma non mi vengono i cuoricini quando qualcuno parla di loro [magari all'inizio sì (per Hao) ma ora mi è passata ^^"] e vederli parlare così, anche se solo in una fanfiction, come fratelli, mi ha colpita, davvero ^^

26/04/07, ore 21:15

Ecco, visto che questa fic è una delle mie preferite italiane su shaman king lasciare una recensione era una cosa abbastanza di obbligo, no?
Inanzitutto è scritta in modo molto leggero, c’è il dialogo e qualche veloce pennellata esterna. Mi è piaciuta molto questa scelta, dà proprio l’idea di qualcosa senza collocazione, senza luogo, senza momento preciso.
Mi ha anche ricordato un po’ “relax” (non so se hai preso il fanbook).
Questa atmosfera così lenta, così rarefatta mi ha colpito, ecco. E Yoh può essere arrabbiato, forse deluso, ma non penso potrà mai odiare nessuno.
Anche il dialogo, per quante lineare, è volutamente un po’ surreale. Sembra che entrambi quasi si stupiscano di essere lì a parlarsi, non sappiano bene da cosa iniziare.
Ma anche questo crea questa atmosfera staccata da tutto che caratterizza questa fic.
Perché qua sembrano entrambi (anche Hao) umani, quasi si sfiorano, quasi si avvicinano. Ma dopo questo attimo di pausa Hao tornerà ad uccidere, ai suoi scopi, e Yoh cercherà ancora di fermarlo.
Davvero brava.

02/12/06, ore 22:58

meravigliosa. Non consoco bene questo manga, a dire il vero l'ho solo sfogliato, ho una vaga nozione dei personaggi e delle situazioni: eppure amo il personaggio di Hao Asakura, e questa storia è... Splendida. Ha qualcosa di onirico, introspettivo e surreale che le da' quell'atmosfera particolare, quel fascino incredibile alle frasi dei personaggi. Complimenti, ottimo lavoro *___*

Cassie chan
14/10/06, ore 10:39

Una storia bellissima ed originale! Sei riuscita a reinterpretare il rapporto tra i fratelli Asakura, e non era una cosa facile! Anche il linguaggio è molto immediato, le sensazioni e i sentimenti si susseguono con una velocità impressionante, ti lasciano quasi tramortita! Bellissima, non so che altro dire!!!

04/06/06, ore 15:00

Sai, non so come commentarla. Degna di te, ma devo averti già detto da qualche parte che non può esserci complimento migliore, e non vorrei risultare ripetitiva...^^ Ficcy lenta e dolce, con un retrogusto di malinconia, proprio il genere che adoro. Sono queste le fic che mi commuovono, altro che le storie d'amore sdolcinate. =kiss=

Shark Attack
17/05/06, ore 16:34

Bellissimo!Proprio un bel dialogo tra i due Asakura, sei mitica, inimitabile! Grazie mille per la tua recensione, l'ho letta tantissime volte... grazie! Di tutto, anche di questa fic! E' bellissima, tenerissimo Yoh che chiede di poter giocare, un giorno... piiiiccolo! ^ ^ Sei supergalattica, non mi stancherò mai di dirtelo!

Rinoa
17/05/06, ore 13:27

Che bella questa fic hai davvero superato te stessa!!é molto profonda....sai io vedo hao ne come il cattivo ne come il buono....per questo è un personaggio che mi piace molto!Secondo me con questa fic hai fatto vedere il suo vero carattere!bacioni!

ColdFire
17/05/06, ore 13:10

Sai...questa fic mi ha fatto rendere conto che forse hai ragione...E se davvero i due non si odiassero???Anche se c'è da dire che dall'anime,purtroppo,si recepiscono tutt'altri messaggi,che spesso confondono le idee.E' davvero bella come fic...hai dosato la malinconia al punto giusto...ce n'è quel che basta per farti rattristare,ma anche per farti sorridere di nuovo... Ottima fic!!!!!Continua a scriverne così!!!Tschuss!

16/05/06, ore 22:53

*ç*...Lady...tenera...e tristissima...praticamente splendida...peccato ke Yoh non accetti la proposta di Hoao!;) se no sarebbe troppo semplice...e poi, qnd gli dice ke nn lo può odiare...*-* ke carini!tenerosi!soprattutto Hao, sembra un bambino:"giocherai con me?"^=^ bello!!!(O_O speriamo ke nn scopra mai ke lo hai scritto!ndtutti)(cosa?ndHao)(ehm...^^'''ndtutti+van)(*Hao legge la fic*)(...io sciopero!sembro un moccioso!!><#ndHao)(anoi piace immaginarti così!=^^=ndvan)(...io sciopero è.éndHao)Lady sei fantastica!tutto qll ke scrivi è oro!!!;D(ke è,Mida?ndtutti)(-_-...ndvan)...domandina:ci saranno altri capitoli???DAI!MAGARI!^o^ complimentoni ancora, byebye by van-stordita&commossa-chan^_^ ps:Hao è sceso ufficilamente in sciopero, almeno finkè nn gli farai compiere una strage sanguinaria...XD(non c'è da ridere!!!><###ndHao)(qst lo dici tu!X°Dndvan)cmq Lady sei grande!e io t adoro!!!^=^