Efecto Mariposa.
di Narcissus in chains

23/11/11, ore 20:07

cavolooooooooooooo è cortissimoooooo T.T *piango*
cmq corto ma bello !!!!!! :DD complimenti belli
come al solito un po corta ma :DDDD
speriamo che aggiorni prestissimo la controllo sempre
alla prossima baci baci con tantissimo affetto

Aranciata :DDD

23/11/11, ore 06:58

Sono contenta che tu sia tornata.
Draco non ha perso niente della sua arroganza e Hermione dimostra una pazienza degna di una Santa. Credo che non appena lui inizierà a stare meglio Hermione potrà cominciare a fargli capire come si trattano le persone.

22/11/11, ore 22:41

Molto carino, ma anche molto corto XD è un peccato che tu non abbia il tempo per fare tutto quello che vorresti :) comunque ti augurodi farcela nei tuoi impegni e di rivederti presto qui con un altro chappy di questa storia che si ripromette essere bellisima. questi primi capitoli danno l'idea della trama, ora si vedrà come Draco ed Hermione conviveranno nella stessa casa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così.Un saluto e un abbraccio.
Sonia :)

22/11/11, ore 21:56

Certo che è bello scontroso Draco,non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervello che forse dopo tutto quello che lei stà facendo per lui forse sarebbe il caso di darci un bel taglio con le offese.Ciao da chihuahua.

17/10/11, ore 22:07

ciao!
Ho appena letto i primi tre capitoli della tua storia...mi hanno incuriosito, insomma, un malfoy in versione senza tetto non si vede tutti i giorni!
Hermione mi sembra molto IC.
Quanti anni hanno i protagonisti?
ah un'altra cosa: i titoli dei capitoli significano "lei,lui e onore" in spagnolo?
Al prossimo capitolo ;)

(Recensione modificata il 17/10/2011 - 10:08 pm)

17/10/11, ore 20:14

poverooooooooooo dracooo :( mi dispiace
molto per lui , hermione quando
si mette in testa una cosa non si ferma più
che tristezza draco in ospedale e per giunta babbano
quando si sveglierà draco si metterà ad
urlare come minimo ahhahahah questa storia è troppo
bella !!!!! mi sono appassionata la controllo ogni giorno
se l'aggiorni :D ti prego aggiorna
presto perchè non resistooo baci baci con affetto,

Aranciata :DDDDD

16/10/11, ore 20:43

Beh da Hermine non ci si poteva aspettare nient'altro. Lei è troppo buona e non se la sente di abbandonarlo in quello stato.
Certo che ce ne vorrà per convincerlo a farsi aiutare e penso che la Grifondoro dovrà armarsi di santa pazienza perchè lui non sarà certo uno zuccherino.
Dai pensieri del capitolo precedente si capisce che lui non è cambiato affatto e che anzi reputa tutti i mezzosangue colpevoli della sua decadenza.
Aspetto presto il prossimo capitolo.

16/10/11, ore 18:03

ciao Posso comentarti questa Dramione è molto speciale sai .Scrivi talmente bene che vorrei saperne di più su di loro sappi che ti seguirò spesso come la Drarry......Mi piace davvero!! Posso farti i mei comlimenti come sempre ho fatto .Io sappi che io sono come Hermione gli assomiglio di carattere come sempre.....Alla prox  Tua I Love_Malfoy^^  *_*

16/10/11, ore 17:45

hermione è sempre la solita hermione...dolce e disponibile!
vorrei avere un'amica così!
e draco...poverino! certo, è cattivo, ma sono sicura che Herm lo farà diventare buono! vorrei sapere meglio cos'è successo, magari aggiungi qualke flashback la prossima volta,okay?
ke scema l'infermiera...le odio le tipe così!
cmq nn ho capito la scena, herm cade addosso a draco?
baci baci xoxo,
GG1.

29/09/11, ore 19:49

aaaaaaaaaa adoro questa storia mm draco un po troppo aggressivo hermione vuole solo aiutarlo uff gli uomini !!!! hermione è stata molto gentile con draco spero che aggiorni presto questa storia con affetto e tanta voglia di leggere il prossimo capitolo !!!

Aranciata<3

22/09/11, ore 10:17

Lo sprezzo di Draco ci sta tutto ma trovo un pò OOC che si faccia vedere abbarbonato senza pudore, soprattutto dalla Granger che gli ha dato grane ai tempi della scuola. Insomma, immagino che sia perché sono passati anni e le brutte esperienze l'hanno cambiato, però non ho riscontrato una spiegazione vera e propria quindi ti consiglio di trovare un modo per sottolinearlo. Sarà anche che io Draco lo vedo più vergognoso di una situazione così, figuriamoci, lui che è sempre vissuto in una villa coi pavoni... XD Recensione positiva perché continuo ad essere dell'idea che la storia sia particolare, quindi vedi tu come svilupparla, per ora si sono giusto incontrati e sono curiosa di sapere come sarà un loro dialogo... Immagino che Hermione lo porterà da qualche parte a riposarsi XD Poi, che Hermione lo aiuti ci sta, è proprio da lei.

Ero

22/09/11, ore 06:49

Questa storia sembra interessante. Draco, nonostante abbia perso tutto, ha mantenuto intatto il suo orgoglio.
Credo che Hermione abbia già deciso di aiutarlo senza aspettare una delle sue uscite poco felici. Credo comunque che dovrà lavorare parecchio con lui e soprattutto armarsi di santa pazienza visto le premesse.

22/09/11, ore 00:42

Questa storia si prospetta interessante.
Sono sicura che Hermione, ed il suo prezioso spirito Grifondoro, non permetteranno che Draco trascorra un'altra notte al freddo, soprattutto considerato il suo pessimo stato di salute.
L'idea di Draco/povero in canna è originale, sono proprio curiosa di leggere come si evolverà la storia :)

19/09/11, ore 20:14

O.O malfoyyyyyy ti prego continua questa storia al piu prestoo con afetto

Aranciata

19/09/11, ore 01:41

Ok, premetto che io sono allergica alle Dramione e che le het in generale mi appassionano poco (a parte le Bellamort, quindi figurati...).

Però, insomma, esistono le eccezioni, che si dividono in 2 categorie:
1. La Dramione è particolarmente ben scritta;
2. La Dramione è originale.

Ebbene, sul primo punto non posso dirti molto perché è solo un primo capitolo, ma la descrizione di Hermione mi è piaciuta molto, ho apprezzato che tu abbia mantenuto la vera Hermione, genuina e pulita, già già, e mi è piaciuto il riferimento ai cicchi di caffé *.*
In quanto al secondo, beh, che dire... Non so se qualcuno abbia mai realizzato una versione barbona di Draco. Ne dubito. Tu l'hai fatto.
Io davanti alla fic: O.O
E poi: BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Insomma, ci siam capite no?? Che bello!!!! =))

Ero =))

Ero