Mezz' ora
di Kastel

04/09/14, ore 23:49

Ook... non so perchè recensisco visto che non penso la leggerai mai (è da un po' che l'hai scritta in fondo! XD) Comunque mi sentivo quasi in dovere dopo averla letta.
L'ho trovata meravigliosa: è meraviglioso il fatto che in così poche parole, in così poche righe tu sia riuscita a descrivere il rapporto lungo una vita - o una mezz'ora, per restare in tema - di due persone; è meraviglioso il modo in cui è scritta, soffermandosi solo sul concetto del tempo e facendo ruotare i sentimenti che Izaya e Shizuo provano l'un l'altro - e non intendo dire che sia per forza amore - e anche tutto quello che non sono mai riusciti a dirsi in quella mezz'ora; e sono meravigliose le frasi finali con cui concludi questa ff, quando dici: "Questa dannata mezz'ora. Questa meravigliosa, fottuta mezz'ora."... il tutto è semplicemente meraviglioso!
Ok, forse ti sembrerà una stupidissima e banale recensione, ma ci tenevo a farti sapere quello che mi hai fatto provare con queste semplici parole.
Davvero splendida, complimenti!
Baci, pinky_neko

23/05/13, ore 15:33

ciao ho letto la tua fanfiction.. anche se qualche anno dopo che l'hai scritta x'D
è interessante e un po strana
ma mi piace
^_^