The new real world
di Starish

14/01/23, ore 09:43

Complimenti aspettavo il loro riscontro con ansia. Lo hai scritto in modo magistrale. Continuo con il prossimo ☺️

05/11/13, ore 11:58

Storia fantastica, e poi il rivale di Nezumi è adorabile XDXD spero di vedere presto il continuo <3 <3

14/06/13, ore 11:06

La stora è bellissima! E' davvero dolce e mi ha preso! Adoro i "battibecchi" tra Nozomi e Nezumi, anche se il piccoletto è un po' rommpipalle (-_- ) ed è un peccato che Shion si sia tinto i capelli!! In ogni caso aspetto al più presto che la continuiate! kiss!

18/06/12, ore 19:43

Non la continuerete più?
Voglio un altro capitolo! Mi aveva presa molto >.<

13/01/12, ore 17:50

*OOO* Voglioilprossimocapitolo TT____TT
Mi sono presa troppo bene!
Però cavolo, cosa è andato a fare shion? <.< Amo anch'io, come Nezumi, i suoi candidi capelli bianchi >.<
Nozomi è un rompi palle, all'inizio mi piaceva ma man mano che vado avanti non lo sopporto X°D
Che dire, non vedo l'ora che esca il prossimo!
*Chu*

10/01/12, ore 03:57

AMO QUESTA TUA FANFICTION! No ma sul serio è stupenda!
Mi piace un casino, l'ho letta d'un fiato! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Complimenti!! **

05/01/12, ore 00:09

Che storia interessante!
Non è solo una yaoi, personalmente la vedo come la nascita di un'insolita famiglia.
Come mi sarebbe piaciuto se anche No.6 fosse finito almeno con l'inizio di questa fanfiction...
Molto molto carina, mette allegria ^^
P.S. Adoro Nozomi e il suo rapporto con Nezumi >w<
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 12:10 am)

26/10/11, ore 12:57

°^° già terminato il capitolo? >.< voglio ancora ancora ancora... e anche zozzerie nezushi non mi dispiacerebbero xD

25/10/11, ore 12:08

Aaaahh, sto odiando Nozomi! Ma perché deve stare in mezzo >.<"
Nezumi, adesso arrivo io a darti man forte! *va a prendere la motosega elettrica*
Sarà che non ho mai sopportato i bambini... xD
Cooomunque capitolo dolcissimo. E adoro Nezumi! Sion non sa quello che ha tra le mani *-*

19/10/11, ore 18:53

Ah, scusate il ritardo!
L'ho letta solo ora T__T
Comunque troppo carini *-*
Avrei voluto essere in Nozomi per godermi la scena in prima linea *pervert mode: ON*
Ahahah, davvero bello il capitolo! Spero ci saranno altre lemon *q*

07/10/11, ore 23:05

Nozomi quindi significa desiderio, che trovata geniale! Questo capitolo è molto dolce sia nella descrizione della scena sia nella scena stessa. Finalmente si sono confessati questi due! Chissà come andrà avanti la faccenda, sono curiosa! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

07/10/11, ore 15:21

Ohhh me adora la tua fanfiction >.< continuala per favore! E' bellissima! E' tutto ciò che mi aspetterei in un possibile OVA

06/10/11, ore 21:44

Ma che dolciiiii!
E finalmente Nezumi si dà una mossa! xD
Buongiorno, signorino! Finalmente ti sei svegliato, eh?!
Ahahah ma noi gli vogliamo bene anche se è un po' tardo, no?
E Shion... Shion è proprio Shion!

Bel capitolo! Aspetto il prossimo *-*

26/09/11, ore 20:42

ho appena finito di vedere tutto l'anime e leggendo questa ff. mi sembra di continuare la storia...
e' perfetta...si intreccia perfettamente XD
finalmente un po' di sano yaoi :Q___

25/09/11, ore 22:36

Che tempismo!avevo appena finito di leggere il primo capitolo ed ecco che appare subito il secondo!
Inanzitutto complimenti, il racconto riesce anche se non del tutto a trasmettere quellà serenità che comunicavano nell'anime Shion e Karan, solo Nezumi mi sembra un pò troppo OCC con Karan ma questa può essere solo una mia impressione, quindi ancora complimenti e che dire non vedo l'ora del prossimo capitolo^^