Vorrei tanto capirti
di Mary West

19/09/11, ore 22:24

carinissima! ho sempre adorato i loro discorsi in sala comune!! e mi è piaciuto anche il finale pieno di cose non dette..dolcissima!

19/09/11, ore 22:11

Ma che carina! *_* Harry è molto naturale e anche Hermione, tranne per la frase finale forse, mi sembra molto IC. C'è una bella alchimia tra i personaggi che hai creato e direi che sono assolutamente perfetti insieme con le sfumature caratteriali che gli hai attribuito! Hai fatto un bel regalo alla nostra Hermione! Ancora complimenti. Baci, Marian.

19/09/11, ore 20:55

Sono molto onorata.
Hai usato la mia citazione, ne sono felicissima!
Che dire, un missing moment ad Hogwarts (ahhh *sospiro sognante*).
La tua storia è molto, molto carina.
Un abbraccio,
Vik

19/09/11, ore 15:32

Oddio, è carinissima!! Davvero molto tenera! *_*
Complimenti!! Mi è piaciuta un sacco. Anche la fine è bella, così, lasciata un po' in sospeso.^_^

19/09/11, ore 12:23

ma che tenera, sono ora sulla mia soffice nuvoletta rosa.
Bellissima la chiusura "Perché adesso non fai funzionare quella bellissima testa geniale che ti ritrovi e scopri chi fa girare la mia?”
Grandiosa Hermione, un tifo da stadio si è alzato quando ha detto queste parole.
Sei sempre dolce Mary XD

19/09/11, ore 10:42

ahahahah certo Harry ohni tanto usa il cervello =) Chissa se adesso avràcapito?? MMMMM boh =)
Comunque la storia è scritta molto bene e sia Harry che Hermione sono descritti bene....Mi sembrava quasi di trovarmeli davanti nella Sala Comune di Grifondoro, mentre erano a fare i compiti davanti al fuoco sulle loro poltrone preferite =) Brava =) By Hota =)

19/09/11, ore 10:41

ALZI LA MANO CHI E' D'ACCORDO NEL DIRE CHE QUEI DUE DOVREBBERO STARE INSIEME!!!!!
Io sono sempre più del parere che il finale rowlinghiano è un po' deludente.... Harry e Herm sono perfetti l'uno per l'altra!!! Bellissima storiella che rende perfettamente il concetto poco fa espresso...