L'ho mai detto che i ragni mi fanno schifo?
di L u c i n d a

28/07/17, ore 09:36

Eh, come ti capisco...
Io i ragni li rispetto. Nel senso che se sono ad almeno tre metri di distanza va tutto bene, ma se mi camminano addosso rischio la morte istantanea per infarto.
La tua storia mi è piaciuta molto, è divertentissima e si visualizzano con grande facilità le scene che descrivi. Ho riso come un matto quando c'è stata la battaglia dello zoccolone.
Complimenti, leggerti è sempre un piacere!

04/11/15, ore 21:12

Bonsoir!
O mamma mia i ragni!
SONO PER CASO QUEGLI ESSERINI ESTREMAMENTE AGILI CON 8 OCCHIETTI ( TUTTI DA ACCECARE) E 8 ZAMPETTE? ( TUTTE DA MOZZARE).
Ma dai, ci ho azzeccato eh?
Ecco quella descritta è mia nonna che mi chiama quando c'è un ragno. Solamente che io lo spiaccico.
SENZA ALCUNA PIETÀ.
( ma mi fanno tremendamente rebrezzo le cimici).

Mi ha fatto particolarmente ridere la parte in cui parlava dello " ZOCCOLONE".... tralasciamo i pensieri poco limpidi che ho avuto.
Comunque sia è molto simpatica come One! Mi è piaciuta!

Cappuccettoredblood_96

22/07/15, ore 11:13

Ciao ^^

Recensione premio per il primo posto "Dieci trame per dieci concorrenti"

Oddio mio io sarei morta! Non giuro ogni insetto che striscia vola cammina o si arrampica io lo detesto... sono poco impressionabile, ma quando si tratta di queste creature non ci vedo più e impazzisco. Io sarei uscita di casa e non vi avrei fatto pià ritorno XD. Comqune la tua è una stori atroppo forte! Bellissimo descrivere questo momento e la parte iniziale sugli animali l'ho trovato geniale! Specie perchè mi ci rispecchiavo alla perfezione, chi non ha avuto un Flipper deceduto dopo una settimana dall'entrata in famiglia? Anche io ho un passione per i felini che deriva da un film Disney, ma non è gli Aristogatti, ma Il re leone xD Infatti dentro di me mentre leggevo, ho pensato "oddio, adesso dice il re leone xD" non lo hai detto, ma la storia non mi ha delusa affatto, anzi!
Brava bellissimo lo stile... alla prossima

27/11/12, ore 10:42

ahahah, che forte xD anche io ho paura dei ragni, ma non riesco ad ucciderli, mi fanno pena D: pensa che tra l'altro io vivo in campagna ... qui è proprio pieno ahahahah
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 10:42 am)

17/01/12, ore 16:13

Aaargh, quanto ti capisco!
I ragni fanno schifo anche a me e doverli toccare mi fa ribrezzo!
Ahah, mi sono immaginata la scena d'azione "Autrice e sua mamma VS ragno"!
Storia molto carina!
Aaah, i ragni...CHE SCHIFO!

07/10/11, ore 17:28

AHAHAHA!!! mi hai fatto morire dalle risate!!! XD povero ragnetto.. voleva solo farti gli auguri di buon compleanno :) però, complimenti.. one shot tragi-comica riuscita alla perfezione ;)

28/09/11, ore 17:11

Allora, prima di tutto TANTISSIMI AUGURI...anche se in ritardo.
Secondo, vagando per la sezione "comico" mi sono imbattuta su questa fic e non ho resistito a leggerla, e sai perchè? Come te, anche io, odio i ragni.
Il mio, più che odio è una vera e propria fobia. Hai presente quella bruttissima sensazione che si prova guardandolo? Intendo dire quella in cui senti delle piccole zampette pelose che ti camminano per tutto il corpo..sì quello. Incredibile ma mentre te lo scrivo mi è venuta la pelle d'oca.
E se vuoi, posso anche raccontarti ciò che mi è successo due giorni fa.
Uscita da scuola alle due, figurati che stavo dormendo in macchina, ero rimasta incolonnata nel traffico; e quando dico incolonnata intendo dire che avevamo spento la macchina perchè non se ne parlava di muovere un passo.
Mia madre, nel frattempo stava parlando allegramente su ciò che le era capitato quel giorno al lavoro.
Io, improvvisamente, dopo un grossissimo sbadiglio abbasso gli occhi e vedo qualcosa di indefinito che risale su per la maglietta scomparendo temporaneamente sotto il seno.
Dopo essere sbiancata e dopo aver visto quel coso verde che risaliva il mio seno ho lanciato un urlo disumano. Slacciato la cintura e iniziato a urlare saltellando dentro la macchina e colpendomi con le mie stesse mani e subito dopo con il dizionario di greco affinchè quel cose sparisse dalla mia vista.
Tralasciando il fatto che tutti e dico TUTTI quelli che erano rimasti incolonnati si erano girati a guardarmi ridendo per la scena comica, il corpo di quel COSO non si è più trovato.
Mia madre allora tentò di rassicurarmi dicendo che, con la "delicatezza" che avevo impiegato per ucciderlo, a quest'ora fosse morto. Così per altri 20 minuti sono rimasta ferma immobile a guardarmi attorno in attesa di arrivare a casa e di infilarmi sotto la doccia.
E tutto questo sai perchè?
Perchè da piccola, prendendo i jeans che erano rimasti tutta la notte appesi fuori, li ho indossati. E sai cos'è successo? un ragno nero, peloso ed ENORME è sceso dalla mia gamba ormai fasciata dai blue jeans..e puoi immaginarti la mia reazione.
Dopo aver ricordato questi spiacevoli episodi...chiudo.
Un bacio <3

25/09/11, ore 10:50

Ma che carina! :D
ahahah Complimenti, davvero! :D Ti capisco davvero bene, perché anche io se vedo un insulso esserino metto su una scenetta mica da poco. E anche in casa mia è mamma ad occuparsi di queste cose, da quando si sono separati.
Beh, come al solito ti faccio i complimenti anche per lo stile, naturalmente **
Brava, davvero. :D
Spero aggiornerai presto! **